Indian Wells, Krejcikova-Sabalenka, il pronostico: da provare l’opzione Over Games

Il pronostico degli ottavi di finale di Indian Wells che vedrà la sfida tra Barbora Krejcikova e Aryna Sabalenka, che si disputerà martedì 14 marzo alle ore 20:15

Redazione
4 Min Read

Prosegue spedito uno dei tornei tennistici più importanti di questo periodo, in questo caso il Masters 1000 di Indian Wells, nello specifico in ambito WTA, con l’incontro, valido per gli ottavi di finale, che vedrà la sfida, alle ore 20:15 di martedì 14 marzo, allo Stadium 2, tra Barbora Krejcikova e Aryna Sabalenka. Le due si sono scontrate già 3 volte in carriera, con 2 vittorie per la tennista bielorussa e 1 in favore di quella ceca, ovvero l’ultimo, disputato in quel di Dubai il 23 febbraio e che ha poi visto la classe ’95 alzare in cielo il trofeo.

- Pubblicità -
Barbora Krejcikova @livephotosport
Barbora Krejcikova @livephotosport

Qui Krejcikova

Si parte da Barbora Krejcikova, al momento in splendida forma, almeno nell’ultimo periodo, L’ultima sua sconfitta risale infatti al 13 febbraio, al primo turno del torneo di Doha, in Qatar. Da lì in poi, tra singolare e doppio, ha totalizzato una serie di 10 vittorie consecutive, che l’ha portata al trionfo del WTA 1000 di Dubai, sconfiggendo in finale la numero 1 al mondo, Iga Swiatek e poi ad approdare agli ottavi di finale in singolare e ai quarti in doppio proprio ad Indian Wells, dove punta a raggiungere una doppia clamorosa finale.

Barbora Krejcikova, Dubai @livephotosport
Barbora Krejcikova, Dubai @livephotosport

Prima di questi successi, oltre alla già citata eliminazione in quel di Doha, per Barbora Krejcikova si registra anche l’uscita al secondo turno nel WTA 500 di Abu Dhabi, per mano di Liudmila Samsonova e la sconfitta pesante, contro la numero 3 del mondo Jessica Pegula, agli ottavi di finale dell’Australian Open. Proprio nel primo Grand Slam della stagione, però, ha vinto il trofeo di doppio, insieme a Katerina Siniakova, superando in finale il duo giapponese formato da Shuko Aoyama ed Ena Shibahara. In questo inizio di Indian Wells, ha superato prima Dayana Yastremska per 2-0 e poi, al secondo turno, Wang Xin, per 2-1.

Aryna Sabalenka @livephotosport
Aryna Sabalenka @livephotosport

Qui Sabalenka

Ad affrontare un’ottima Barbora Krejcikova, numero 16 del mondo, ci sarà Aryna Sabalenka, che si trova invece alla posizione numero 2 nel ranking WTA. Per la tennista bielorussa, l’inizio del Masters 1000 di Indian Wells è stato decisamente agevole, avendo superato prima, per 6-2, 6-0, la russa Evgeniya Rodina e poi, a tavolino causa infortunio, l’ucraina Lesia Tsurenko. Per lei adesso obiettivo rivincita, dopo la sconfitta dei quarti di finale del torneo di Dubai.

Aryna Sabalenka, Indian Wells @livephotosport
Aryna Sabalenka, Indian Wells @livephotosport

Per lei la stagione, prima di Indian Wells, è stata finora superlativa. In ordine cronologico, si è spinta fino alle semifinali di doppio ad Adelaide, vincendo invece il singolare dello stesso torneo, superando in finale Linda Noskova. Subito dopo, ha letteralmente dominato l’Australian Open, trionfando poi in finale contro Elena Rybakina e portandosi a casa il Grand Slam. L’ultima sconfitta è proprio quella accusata contro Barbora Krejcikova, che le ha provocato la prematura eliminazione in quel di Dubai.

Barbora Krejcikova, WTA di Dubai @livephotosport
Barbora Krejcikova, WTA di Dubai @livephotosport

Indian Wells, Krejcikova-Sabalenka: il pronostico

Una partita che, visto anche l’ultimo precedente recente, si preannuncia essere battagliera ed estremamente equilibrata. Da un lato Barbora Krejcikova, che non perde da 10 match, dall’altro Aryna Sabalenka, vincitrice del primo Grand Slam stagionale e che ha perso l’ultima sfida contro la numero 16 del mondo. Considerando tutto ciò, il pronostico consigliato è l’Over Games 22.5 totali, quota 2.07. La favorita, secondo i vari bookmakers, è la bielorussa, il cui successo è quotato 1.60, mentre la vittoria della tennista ceca paga 2.25.

- Pubblicità -

Indian Wells, Krejcikova-Sabalenka, cosa scommettere

  • U/O GAMES: OVER 22.5
  • ESITO FINALE: 2
  • TOTALE SET: 3

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…