KREJCIKOVA – SABALENKA STREAMING GRATIS – Il grande tennis sarà protagonista tra la sera del 14 e la notte del 15 marzo con gli ottavi di finale di Indian Wells, secondo Masters 1000 della stagione femminile. Il primo, disputato sul cemento di Dubai, è stato vinto da Barbora Krejcikova, capace di battere in finale la dominante numero uno del mondo Iga Swiatek. Non prima delle 20:30, sul campo 2, la tennista ceca dovrà vedersela contro la campionessa in carica degli Australian Open Aryna Sabalenka.
A distanza di un anno e mezzo dal primo titolo Slam conquistato al Roland Garros, Barbora Krejcikova si è levata la soddisfazione di mettere in bacheca anche il primo Masters 1000: l’ex numero due del mondo ha superato nella finale del WTA di Dubai Iga Swiatek, dopo averla sconfitta anche nell’ultimo atto del WTA di Ostrava lo scorso anno. La tennista ceca, impegnata anche in doppio con la connazionale Katerina Siniakova, sembra essere tornata al suo livello migliore dopo una stagione tra alti e bassi.

Krejcikova è considerata una delle pretendenti per la vittoria finale del primo evento del Sunshine Double, ma negli ottavi di finale non avrà un compito semplice con Aryna Sabalenka. Per arrivare a disputare gli ottavi di finale di Indian Wells contro la numero due del mondo, la giocatrice di Brno ha superato senza difficoltà la tennista ucraina Dayana Yastremska, concedendole solamente tre giochi. Nel turno precedente, invece, è dovuta ricorrere al terzo set per avere la meglio sulla cinese Xinyu Wang.
Nella stagione in corso Aryna Sabalenka è riuscita a coronare il sogno di ogni tennista, conquistando il primo titolo Slam della sua carriera: la tennista bielorussa, già vittoriosa ad inizio anno al WTA di Adelaide, ha vinto gli Australian Open superando in finale Elena Rybakina. La numero due del ranking WTA è tornata in campo sul cemento di Dubai, dove si è spinta ai quarti di finale prima di essere eliminata in rimonta proprio dalla sua prossima avversaria ad Indian Wells.

L’avventura della giocatrice di Minsk sul cemento californiano è iniziata con un successo netto ai danni della veterana Evgeniya Rodina, alla quale ha concesso solamente due giochi in tutta la partita chiudendo con il punteggio finale di 6-2, 6-0 dopo circa un’ora di gioco. Molto fortunata, invece, nel terzo turno di Indian Wells in quanto Sabalenka ha ottenuto la vittoria senza giocare: infatti, la sua avversaria Lesia Tsurenko si è ritirata ancor prima di scendere in campo, consegnando gli ottavi di finale alla bielorussa.
Esistono tre precedenti tra le due tenniste capaci di aggiudicarsi i due tornei più importanti disputati finora nel 2023, con due successi firmati da Sabalenka. Il più recente, il sopracitato quarti di finale del WTA di Dubai, è stato portato a casa da Krejcikova: la ceca era partita male, subendo un bagel nel primo set, ma poi è riuscita a rimontare, trionfando con il risultato di 0-6, 7-6(2), 6-1. In palio un posto nei quarti di finale di Indian Wells contro la vincente del match tra la statunitense Coco Gauff e la svedese Rebecca Peterson.

Indian Wells, Krejcikova-Sabalenka Streaming GRATIS: dove vedere gli ottavi di finale in Diretta LIVE
KREJCIKOVA – SABALENKA STREAMING GRATIS – Giornata ricca di partite quella in programma tra il 14 ed il 15 marzo sul cemento di Indian Wells, protagonista con le sfide valide per gli ottavi di finale. Il match che sulla carta suscita più fascino è quello tra la vincente del primo Masters 1000 della stagione Barbora Krejcikova e la campionessa in carica degli Australian Open Aryna Sabalenka: la tennista ceca e la numero due del mondo si affronteranno sul campo 2 non prima delle ore 20:30.
La partita degli ottavi di finale di Indian Wells tra la ceca e la bielorussa potrà essere seguita in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY. La sfida tra Barbora Krejcikova e Aryna Sabalenka sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX, su SKY Go e su NOW TV. È fortemente sconsigliata, invece, la visione del match su piattaforme streaming quali Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta in quanto non conformi alle norme vigenti.