Indian Wells, Maria-Paolini il pronostico: si predilige l’azzurra, consigliato il 2

Il pronostico della sfida tra Maria e Paolini, incontro valido per il primo turno del torneo WTA 1000 di Indian Wells

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Nella settimana tennistica che inizia mercoledì 8 marzo, inizia il secondo torneo 1000 del circuito WTA. Dopo la competizione disputatasi a Dubai è ora il turno di Indian Wells. Nel corso del primo turno si sfideranno Tatjana Maria e Jasmine Paolini che scenderanno in campo nella serata italiana di giovedì 9 marzo non prima delle 20:00. I precedenti tra le due vedono uno score di perfetta parità, 1-1, e l’ultimo incrocio risale al 2017 quando a spuntarla fu la tedesca nel corso dell’ ITF di Ilkley.

Tennis, Tatjana Maria @livephotosport
Tennis, Tatjana Maria @livephotosport

Qui Maria

Tatjana Maria ha iniziato il 2023 vincendo un torneo ITF in India nel mese di gennaio. Nei successivi tornei WTA non è mai riuscita ad andare oltre al terzo turno. Strano destino quello della tedesca che viene sempre sorteggiata contro tenniste italiane. Nell’ultima competizione disputata a Monterrey, Messico, la 35enne ha battuto al primo turno Lucia Bronzetti, per poi essere sconfitta successivamente da Elisabetta Cocciaretto. Nel primo turno di Indian Wells sarà quindi la volta della sfida contro Jasmine Paolini.

Jasmine Paolini @livephotosport
Jasmine Paolini @livephotosport

Qui Paolini

Jasmine Paolini nell’inizio della nuova stagione non sta brillando particolarmente. L’azzurra ha infatti dovuto alzare bandiera bianca già nel corso del primo turno nei tornei più prestigiosi giocati finora, ossia Australian Open, Doha e Dubai. La settimana più positiva per la numero 63 del ranking WTA è stata quella del torneo di Lione, dove si è spinta fino al terzo turno e bloccata dalla padrona di casa Caroline Garcia. Si attende quindi una reazione della tennista italiana nel primo turno di Indian Wells, in un match certamente alla sua portata.

Maria-Paolini, il pronostico

L’incontro tra Tatjana Maria e Jasmine Paolini, valido per il primo turno del torneo 1000 WTA di Indian Wells è in programma giovedi 9 marzo non prima delle 20:00 italiane. I favori del pronostico vanno alla tennista azzurra e ci sentiamo di consigliare quindi il segno 2, quotato 1.67. Per chi volesse azzardare qualcosa in più andiamo suggerire la combo 2+under 20.5 games, ipotizzando che la Paolini possa chiudere la partita in due set.

Maria-Paolini, cosa scommettere

  • ESITO FINALE: 2
  • COMBO: 2+UNDER 20.5 GAMES
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...