MARTINEZ AUGER-ALIASSIME STREAMING GRATIS – Il quarto giorno di grande tennis e competizione qui all’ATP Masters 1000 di Indian Wells, prevede l’esordio nel torneo del numero 10 del ranking ATP, il canadese Felix Auger-Aliassime: il classe 2000 affronterà, per l’occasione, lo spagnolo Pedro Martinez, in un match che vale l’approdo al terzo turno del cosiddetto Quinto Slam californiano. Il tennista iberico, numero 120 del mondo, ha sconfitto nel turno precedente lo svizzero Marc-Andrea Huesler, contro il quale ha prevalso in tre set con il risultato di 7-6 (4) 3-6 6-4.
Tuttavia, Martinez non sta vivendo affatto una buona stagione: guardando oltre il raggiungimento dei Quarti di finale dell’ATP 250 di Pune, in India, il 25enne non è mai riuscito a superare lo scoglio del secondo turno in tutti gli altri tornei da lui disputati. Lo storico dei suoi risultati dopo il semi exploit indiano parla molto chiaro: eliminazione al 1° turno agli Australian Open e agli ATP 250 di Cordoba, Buenos Aires e Santiago; al torneo ATP 500 di Rio de Janeiro, vinto dal connazionale Carlos Alcaraz, si è invece fermato al secondo turno.

Per quanto riguarda la stagione finora disputata Felix Auger-Aliassime, uno dei personaggi più attesi in questo ATP Masters 1000 di Indian Wells nonché 9ª testa di serie del main draw californiano, si trova una cocente eliminazione agli Ottavi di finale degli Australian Open contro il ceco Jirí Lehečka, due eliminazioni al terzo turno all’ATP 500 di Rotterdam e al 250 di Doha per mano di Daniil Medvedev, futuro vincitore di entrambi i tornei in questione, e infine l’uscita a sorpresa al secondo turno dal 500 di Dubai con l’italiano Lorenzo Sonego.
Streaming Gratis Martinez-Auger-Aliassime: Segui con noi il secondo turno di Indian Wells in Diretta LIVE
MARTINEZ AUGER-ALIASSIME STREAMING GRATIS – L’incontro tra lo spagnolo Pedro Martinez e il canadese Felix Auger-Aliassime, in programma l’11 marzo dalle 20:00 presso il Campo 2 dell’Indian Wells Tennis Garden e valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, sarà trasmesso in Diretta LIVE TV e Streaming rispettivamente su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder Sky) e sulle piattaforme digitali per i dispositivi mobili Sky Go e NOW TV.

Inoltre, sarà possibile seguire il LIVE dell’incontro in modo testuale sui siti diretta.it, OA Sport ed Eurosport. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.