MEDVEDEV-DAVIDOVICH FOKINA STREAMING GRATIS – La seconda delle due settimane in cui è stato e continua ad essere protagonista Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione maschile, sta per giungere al termine: nella tarda serata italiana di mercoledì 15 marzo, infatti, scenderà in campo uno dei quattro quarti di finale del torneo su cemento americano, con Medvedev-Davidovich Fokina atteso non prima delle ore 23:00. Si sfideranno rispettivamente le teste di serie numero 5 e numero 23 della competizione.

Il tennista russo, anche grazie alle assenze forzate degli storici rivali Djokovic e Nadal, è sicuramente tra i candidati numeri uno per alzare il trofeo di Indian Wells, assieme allo spagnolo Alcaraz molto probabilmente. Per questo l’appuntamento con Davidovich Fokina diventa fondamentale per Medvedev, desideroso di sconfiggere l’avversario per garantirsi un posto in semifinale: le vittorie schiaccianti contro Nakashima ed Ivashka – nonché la bellissima rimonta nella maratona con Zverev – testimoniano l’ottimo periodo di forma del numero 5 al mondo.
Dall’altra parte della rete ci sarà dunque il tennista iberico, pronto a confermare il proprio status di possibile outsider tra i big del torneo statunitense: la vittoria contro un tennista proveniente dalla Top 10 non giunge da diverso tempo per Davidovich Fokina, che proprio ad Indian Wells tenterà dunque di invertire questo trend negativo. A dargli man forte ed autostima ci saranno le vittorie precedentemente ottenute contro il favorito Khachanov e l’esperto terraiolo Garin: momento mentalmente cruciale per la carriera del numero 28 del ranking ATP.

Indian Wells, Medvedev-Davidovich Fokina Streaming Gratis: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
MEDVEDEV-DAVIDOVICH FOKINA STREAMING GRATIS – I quarti di finale di Indian Wells scenderanno in campo tra mercoledì 15 e giovedì 16 marzo, con Medvedev-Davidovich Fokina tra gli appuntamenti maggiormente da monitorare sul cemento americano. In campo non prima delle ore 23:00 italiane di mercoledì, questo rappresenta il terzo appuntamento complessivo tra i due, col tennista russo avanti 2-0 nei precedenti. Chi trionferà qui affronterà poi in semifinale il vincente della sfida Norrie-Tiafoe.

La partita di tennis potrà essere seguita in televisione attraverso la piattaforma digitale satellitare di Sky, che metterà a disposizione dei propri clienti il canale 205 (Sky Sport Tennis) per vedere la diretta live del match. Inoltre, lo streaming dello stesso incontro potrà essere osservato su dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet attraverso Sky Go e NOW TV – previo abbonamento alla stessa piattaforma. Infine, si sconsiglia la visione su siti internet come Socceron, Vipleague e Rojadirecta, in quanto non previsti dalla normativa vigente.