MEDVEDEV IVASHKA STREAMING GRATIS – Dopo giorni caratterizzati dal tanto maltempo oltre che di grandi sorprese, eccoci al day five dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells: a tal proposito, il 13 marzo dalle 02:00 presso il Campo 1 dell’Indian Wells Tennis Garden, il russo Daniil Medvedev affronterà il bielorusso Ilya Ivashka in un match valido per il terzo turno del cosiddetto Quinto Slam californiano.
La partita sarà sicuramente caratterizzata da una grandissima competizione, tuttavia il numero 6 del ranking ATP non sembra aver intenzione di arrestare la sua trance agonistica. infatti, l’agevole vittoria in due set al secondo turno contro lo statunitense Brandon Nakashima, in occasione del suo debutto ad Indian Wells, coincide con la 15ª vittoria consecutiva collezionata da Medvedev in questa stagione 2023 dell’ATP Tour. Questa sorprende striscia positiva lo ha portato finora a conquistare il torneo ATP 250 di Doha e i 500 di Rotterdam e Dubai.

Inoltre, l’ostacolo Ivashka sembra essere tutto tranne che insormontabile per il russo: il tennista bielorusso, attuale numero 85 del ranking ATP, non vinceva una partita dall’ottobre del 2022, quando batté Feliciano Lopez al primo turno del torneo 250 di Gijon: tuttavia, questo tremendo trend negativo è stato invertito in occasione di questo Indian Wells, dove ha prevalso all’esordio contro il russo Safiullin per 6-4 6-2 e al secondo turno contro l’olandese van de Zandschulp, che si è ritirato dopo aver perso il primo parziale 7-5.
Streaming Gratis Medvedev-Ivashka: Segui con noi il terzo turno di Indian Wells in Diretta LIVE
MEDVEDEV IVASHKA STREAMING GRATIS – Il match tra il russo Daniil Medvedev e il bielorusso Ivashka, in programma il 13 marzo dalle 02:00 presso il Campo 1 dell’Indian Wells Tennis Garden e valido per il terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, verrà trasmesso in Diretta LIVE TV e Streaming, come tutti gli altri incontri del day five, rispettivamente su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 del decoder Sky) oltre che sulle piattaforme digitali per i dispositivi mobili Sky Go e NOW TV.

Inoltre, sarà possibile seguire il LIVE dell’incontro in modo testuale sui siti diretta.it, OA Sport ed Eurosport. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.