Indian Wells, Streaming GRATIS Medvedev-Tiafoe: dove vedere la semifinale in Diretta LIVE
MEDVEDEV – TIAFOE STREAMING GRATIS – Giornata importante quella di oggi 18 marzo per il tennis maschile che conoscerà i due nomi che si affronteranno nella finale di Indian Wells. A partire dalle ore 21:00, sul campo centrale dell’Indian Wells Tennis Garden, Daniil Medvedev andrà a caccia della sua quarta finale consecutiva. L’ex numero uno del mondo troverà sulla sua strada un motivatissimo Frances Tiafoe, reduce da una settimana molto positiva, che potrà contare sul supporto del pubblico americano.
Dopo la delusione degli Australian Open, da cui è stato eliminato solamente al terzo turno, Daniil Medvedev è stato un vero e proprio schiacciasassi. L’attuale numero sei del mondo ha conquistato tre tornei consecutivamente: l’ATP di Rotterdam, battendo in finale il nostro Jannik Sinner, l’ATP di Doha e l’ATP di Dubai. Nonostante non gradisca particolarmente le condizioni del cemento californiano, il giocatore russo è riuscito comunque a spingersi fino al penultimo atto di Indian Wells.

Se con Brandon Nakashima non ci sono stati problemi, Medvedev è dovuto ricorrere al terzo set per superare Ilya Ivashka. Ancor più complicata è stata la sfida con Alexander Zverev agli ottavi di finale di Indian Wells, dove il russo ha rimediato anche una pericolosa distorsione alla caviglia, ma alla fine Medvedev è sopravvissuto al tedesco. Per arrivare in semifinale il tennista russo ha dovuto battere Alejando Davidovich Fokina, contro cui ha ottenuto la diciottesima vittoria di fila nel circuito ATP.
Si trova stabilmente ormai in top 20 Frances Tiafoe, che ha fatto il salto di qualità nella scorsa edizione dello US Open: il tennista americano si è spinto fino al penultimo alto di Flushing Meadows prima di essere eliminato al quinto set dal futuro vincitore del torneo Carlos Alcaraz. Lo statunitense non ha ancora ottenuto grandi risultati nel corso di questa stagione, anche se è risultato decisivo per la vittoria degli USA nella prima edizione della United Cup, vincendo tutte le proprie partite in singolare.

Tiafoe sogna di vincere il suo primo titolo Masters 1000 proprio nel suo paese: nel corso del torneo di Indian Wells il giocatore americano non ha ancora concesso un set ai propri avversari. Due vittorie agevoli nei primi due turni con il connazionale Marcus Giron ed il tennista australiano Jason Kubler: nei quarti di finale ha dovuto rimontare un break di svantaggio ad Aljeandro Tabilo. Per arrivare in semifinale ad Indan Wells, Tiafoe ha superato Cameron Norrie, che aveva vinto il torneo californiano nel 2021.
Ci sono ben cinque precedenti tra lo statunitense ed il russo: Tiafo è riuscito a vincere la prima volta che ha incontrato l’ex numero uno del mondo, poi sono arrivate solamente vittorie per Medvedev. Il match più recente risale agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami del 2021, con il successo del russo con il risultato di 6-4, 6-3. I due tennisti si affronteranno per un posto nella finale di Indian Wells, dove ci sarà il vincente dell’altra semifinale, quella tra Carlos Alcaraz ed il nostro Jannik Sinner.

Indian Wells, Medvedev-Tiafoe Streaming GRATIS: dove vedere la semifinale in Diretta LIVE
MEDVEDEV – TIAFOE STREAMING GRATIS – Nella serata di sabato 18 marzo sono in programma le semifinale di Indian Wells. Nel primo match di giornata, in programma a partire dalle ore 21:00 sul campo centrale dell’Indian Wells Tennis Garden, scenderanno in campo il numero sei del mondo Daniil Medvedev ed il giocatore di casa Frances Tiafoe. Il vincente di questo incontro conoscerà subito dopo il nome del suo avversario, che uscirà fuori dalla partita tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
La prima delle due semifinale di Indian Wells, quella tra il russo e lo statunitense, potrà essere seguita in diretta tv su SKY Sport Tennis, canale 205 di SKY. La partita tra Daniil Medvedev e Frances Tiafoe sarà visibile anche in streaming su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione del match su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.