Indian Wells, Medvedev-Zverev Streaming GRATIS: dove vedere gli ottavi di finale in Diretta LIVE

La partita di cartello degli ottavi di finale di Indian Wells vede affrontarsi Daniil Medvedev e Alexander Zverev: info partita, Streaming GRATIS e Diretta LIVE dell'incontro

Francesco Bersani Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

MEDVEDEV-ZVEREV STREAMING GRATIS – Con le assenze forzate di Novak Djokovic e Rafael Nadal, questa edizione del Master 1000 di Indian Wells è più incerta che mai. Oggi, martedì 14 marzo 2023, sono in programma tutti i match validi per gli ottavi di finale. La sfida che aprirà il Day 7 sui campi dell’Indian Wells Tennis Garden, vedrà opporsi Daniil Medvedev e Alexander Zverev, la partita più attesa del tabellone maschile. Il match si terrà alla Stadium 1, il campo principale, e inizierà alle 19:00 italiane.

Daniil Medvedev @livephotosport
Daniil Medvedev @livephotosport

Daniil Medvedev ha come miglior risultato gli ottavi di finale nel 2021 nel torneo californiano, quando a sconfiggerlo fu Grigor Dimitrov. Il russo è il favorito numero uno per la vittoria finale ad Indian Wells. L’ex numero uno del mondo, infatti, vanta 16 vittorie consecutive, avendo vinto anche i tornei di Rotterdam, Doha e Dubai. Medvedev ha raggiunto gli ottavi di finale di Indian Wells, per la seconda volta in carriera. Il nativo di Mosca ha battuto rispettivamente Brandon Nakashima e Ilya Ivashka.

Alexander Zverev @livephotosport
Alexander Zverev @livephotosport

Alexander Zverev è alla sua 7a partecipazione al Master californiano. Su questi campi ha raggiunto i quarti di finale nel 2021, quando ha perso contro il padrone di casa Taylor Fritz. Dopo il pesante infortunio subito al Roland Garros dell’anno scorso, il tennista tedesco sta ritrovando il suo miglior tennis. All’ATP 500 di Dubai si è spinto fino alla semifinali, mentre in ad Indian Wells, Zverev ha battuto l’argentino Pedro Cachin al secondo turno, mentre due giorni fa ha eliminato Emil Ruusuvuori, dopo quasi tre ore di gioco.

Zverev @livephotosport
Alexander Zverev @livephotosport

MEDVEDEV-ZVEREV STREAMING GRATIS – Oggi, martedì 14 marzo 2023, assisteremo agli ottavi di finale di Indian Wells, primo Master 1000 della stagione. Alle 19:00 italiane, Daniil Medvedev e Alxander Zverev si affrontano per la 13a volta in carriera, la prima dalla finale delle Nitto ATP Finals 2021. Il bilancio è perfettamente in parità, sei vittorie per il russo e sei per il tedesco. La curiosità è che i due si sono affrontati sempre sul cemento, che sia indoor o outdoor.

Il vincente di questa sfida avrà una grossa chance di approdare alle semifinali, visto che ai quarti, troveranno uno tra Alejandro Davidovich Fokina e Cristian Garin. La partita sarà visibile in Diretta TV Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky Sport. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sui portali streaming ad abbonamento come NOW TV, Sky Go e Tennis TV. Si sconsiglia fortemente invece l’utilizzo di piattaforme illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, poiché non conformi alla normativa vigente in Italia.

SEGUI MEDVEDEV-ZVEREV SU DIRETTA

Condividi questo articolo

RACCOMANDATI PER TE

ATTUALITA'

ULTIMI PRONOSTICI

CALCIOMERCATO