PAUL-ALIASSIME STREAMING GRATIS – Al via gli ottavi di finale ad Indian Wells, con ancora un tennista azzurro presente in tabellone. Si tratta di Jannik Sinner, che affronterà Stan Wawrinka non prima delle ore 2:30 italiane di mercoledì 15 febbraio. Circa alle ore 3:30, invece, si sfideranno Tommy Paul e Felix Auger-Aliassime. Si prospetta un match equilibrato, il cui vincitore sfiderà uno tra Jack Draper e Carlos Alcaraz.

Il percorso che ha portato Tommy Paul agli ottavi di Indian Wells non è stato scontato. In quanto testa di serie, il padrone di casa ha iniziato il torneo dal secondo turno. A sfidarlo il tedesco Jan-Lennard Struff, estromesso con un doppio 6-3. Sedicesimi di finale non semplici per lo statunitense, che ha fronteggiato il numero 9 del seeding Hubert Hurkacz. Infatti il classe ’97 ha dovuto rimontare un set di svantaggio sul tennista polacco. Nella prossima partita Paul incontrerà un altro avversario ostico, Auger-Aliassime.

Anche Felix Auger-Aliassime ha iniziato Indian Wells dal secondo turno, poiché il canadese è l’ottava testa di serie. Finora il nativo di Montréal non ha ancora concesso un parziale ai suoi avversari. Infatti, all’esordio ha eliminato Pedro Martinez con il punteggio di 7-6 (7-5); 6-4. Ai sedicesimi, invece, ha sconfitto l’argentino Francisco Cerundolo per 7-5; 6-4. La prossima sfida contro il beniamino di casa Paul si prospetta molto più ostica per Aliassime, considerando soprattutto lo stato di forma dell’avversario.
Tommy Paul e Felix Auger-Aliassime non si sono mai sfidati nel circuito ATP, per cui è difficile prevedere il match di Indian Wells. La partita degli ottavi di finale del 1000 statunitense sarà dunque il primo testa a testa tra i due. I bookmakers vedono leggermente favorito il padrone di casa, in forma smagliante dall’inizio della stagione. Allo stesso tempo però il canadese, nonostante l’età, ha molta esperienza ed è abituato a disputare partite di caratura importante.

Indian Wells, Paul-Aliassime Streaming Gratis: ottavi di finale in Diretta LIVE
PAUL-ALIASSIME STREAMING GRATIS – L’incontro tra Tommy Paul e Felix Auger-Aliassime, valido per gli ottavi di finale di Indian Wells, si disputerà mercoledì 15 marzo non prima delle ore 3:30 italiane. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky, tramite il canale Sky Sport Tennis (205) ed inoltre sarà possibile seguirlo sull’app Sky Go. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme streaming illegali quali Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron, in quanto non conformi con le normative vigenti in Italia.