Nel corso della serata italiana di venerdì 10 marzo si stanno svolgendo gli incontri validi per il secondo turno del’ATP 1000 di Indian Wells. Il numero 4 del mondo Casper Ruud, dopo un inizio di 2023 altalenante, cerca riscatto nel torneo americano. Nel secondo turno il norvegese si trova di fronte Diego Schwartzman. Incontro condotto con totale sicurezza da Ruud che chiude la contesa in un’ora e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-3.

Ruud-Schwartzman, il film della partita
Il primo set viene deciso da due break che Ruud mete a segno nel corso del quarto e ottavo game, portando a se il parziale sul punteggio di 6-2. La musica non cambia nella seconda frazione, con Schwartzman mai realmente in grado di mettere in difficoltà il top five scandinavo. Questa volta è necessario un solo break per chiudere set e match senza patemi d’animo. Nel terzo turno dell’ATP 1000 di Indian Wells, Casper Ruud affronterà Cristian Garin, uscito vincitore della sfida con il giapponese Nishioka.

Indian Wells, Ivashka al terzo turno
Altro incontro di serata la sfida tra Botic Van de Zandschulp e Ilya Ivaska. A spuntarla è stato il bielorusso col punteggio di 7-5 3-2, risultato sul quale l’olandese è stato costretto al ritiro causa infortunio. Il match per Van de Zandschulp era iniziato bene, portandosi sul 4-1 nel primo set. Ma i primi fastidi fisici hanno cambiato l’incontro e consentito così la vittoria del bielorusso, che nel terzo turno affronterà il vincente della sfida tra Danil Medvedev e Brandon Nakashima.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato