SABALENKA-TSURENKO STREAMING GRATIS – Nella settimana tennistica iniziata mercoledì 8 marzo, è partito il secondo torneo 1000 del circuito WTA. Dopo la competizione disputatasi a Dubai è ora il turno di Indian Wells. Dalla serata italiana di domenica 12 marzo si disputeranno gli incontri validi per il terzo turno. Non prima delle 4:00 italiane scenderanno in campo Aryna Sabalenka e Lesia Tsurenko.
Si tratta del terzo precedente tra le due, lo score attuale recita una vittoria a testa. L’ultimo incrocio tra le due risale prorpio al torneo di Indian Wells nel 2019 quando a spuntarla fu la bielorussa col punteggio di 6-2,7-5. La favorita del match è nettamente la Sabalenka che attualmente occupa la posizione numero 2 nel ranking WTA, dietro soltanto alla campionessa polacca Iga Swiatek.
Aryna Sabalenka ha iniziato il 2023 nel migliore dei modi trionfando nel mese di gennaio all’Australian Open; si tratta della sua prima vittoria in una prova del grande slam. Nell’ultimo torneo disputato, al WTA 1000 di Dubai, la tennista bielorussa si è fermato al quarti di finale, sconfitta dalla ceca Krejcikova. Nella competizione in corso di Indian Wells la Sabalenka è entrata dal secondo turno sfruttando un bye, e battendo in maniera agevole la russa Rodina col punteggio di 6-0, 6-2.
Lesia Tsurenko arriva al terzo turno dopo aver prima passato le qualificazioni. Si tratta quinti della sua quinta partita nel torneo WTA di Indian Wells. Nei primi due incontri ha sconfitto rispettivamente la cinese Zhou e la croata Vekic. Inizio di 2023 con alti e bassi per l’ucraina che nel suo picco ha raggiunto la finale in Thailandia uscendo sconfitta contro la stessa Zhou, battuta poi nel primo turno della competizione americana attualmente in corso. La Tsurenko prova ora una vera e proprio “mission impossible ” contro la fortissima Sabalenka.
Indian Wells, Sabalenka-Tsurenko Streaming GRATIS: dove vedere il terzo turno in Diretta LIVE
SABALENKA-TSURENKO STREAMING GRATIS – L’incontro tra Aryna Sabalenka e Lesia Tsurenko , valido il terzo turno del torneo WTA 1000 di Indian Wells , è in programma non prima delle 4:00 italiane di lunedì 13 marzo. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky, canale 205 Sky Tennis, che detiene i diritti tv della totalità del torneo americano. Il match sarà visibile anche in streaming, su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.