SAKKARI PLISKOVA STREAMING GRATIS – Alla volta di una nuova giornata di competizione del WTA Masters 1000 di Indian Wells, è arrivato il momento degli Ottavi di finale: dalle 19:00, in data 14 marzo, andrà in scena la sfida tra Maria Sakkari e Karolina Pliskova. Entrambe le tenniste sono intenzionate a mettere in campo tutte le nergie possibili, necessarie ad un passaggio del turno che proietterebbe una delle due verso le migliori 8 del cosiddetto Quinto Slam californiano.
La greca, 7ª testa di serie del seeding oltre che del ranking WTA, è intenzionata a consumare la propria vendetta verso la diretta avversaria ceca, dopo che quest’ultima l’ha condannata all’eliminazione al primo turno proprio nel primo WTA Masters 1000 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. In quella occasione, la numero 17 del mondo prevalse nettamente in due set sulla Sakkari, con il risultato di 6-1 6-2 a suo favore. La Pliskova ha momentaneamente trovato nel suo cammino ad Indian Wells le russe Kalinskaya e Kudermetova.

La greca Maria Sakkari invece, a seguito del bye ottenuto in occasione del primo turno di Indian Wells in qualità di testa di serie numero 7 del main draw, ha affrontato in ordine la statunitense Shelby Rogers al secondo incontro, che ha battuto in tre set per 2-6 6-4 6-0, e l’ucraina Anhelina Kalinina nel match successivo, valido per i sedicesimi di finale del torneo californiano, contro il quale ha prevalso per 3-6 6-2 6-4.
Streaming Gratis Sakkari-Pliskova: Segui con noi gli Ottavi di finale di Indian Wells in Diretta LIVE
SAKKARI PLISKOVA STREAMING GRATIS – Il match tra la greca Maria Sakkari e la ceca Karolina Pliskova, in programma il 14 marzo dalle 19:00 presso il Campo 3 dell’Indian Wells Tennis Garden e valido per gli Ottavi di finale del WTA Masters 1000 di Indian Wells, verrà trasmesso, in contemporanea con tutti gli altri incontri, in Diretta LIVE TV e Streaming su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder Sky) e sulle piattaforme digitali per i dispositivi mobili Sky Go e NOW TV.

Inoltre, sarà possibile seguire il LIVE dell’incontro in modo testuale sui siti diretta.it, OA Sport ed Eurosport. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.