SAKKARI-SABALENKA STREAMING GRATIS – Nella tarda serata italiana di venerdì 17 marzo scenderà in campo la prima delle due semifinali in programma ad Indian Wells, secondo Masters 1000 stagionale per quanto riguarda il circuito femminile. Pronte a darsi battaglia ci saranno la tennista greca Maria Sakkari e la bielorussa Aryna Sabalenka, in campo intorno le 23:00. La testa di serie numero 7 della competizione sul cemento americano affronterà dunque la numero 2 del torneo, fresca vincitrice dell’Australian Open.

Maria Sakkari arriva all’appuntamento con la penultima curva prima del grande traguardo finale dopo aver compiuto un percorso irto di insidie ma quasi perfettamente portato a termine: il profilo greco ha sempre concesso un set alle avversarie di giornata, dimostrandosi però sempre costante e fisicamente impeccabile. Al primo ed al secondo turno di Indian Wells, la stessa numero 7 del ranking WTA ha dovuto rimontare sia Rogers che Kalinina, così come ai quarti la ceca Kvitova: l’impressione è che, con Sabalenka, certi errori siano da evitare.
Cammino ad Indian Wells immacolato – o quasi – invece per la stessa tennista bielorussa, abile nello sbarazzarsi al primo turno della russa Rodina ed ai quarti di finale della padrona di casa Cori Gauff, entrambe sconfitte col secco punteggio di 2-0. Il ritiro al secondo turno dell’ucraina Tsurenko le ha spalancato poi l’accesso agli ottavi, dove ha faticato più del previsto contro l’insidiosa e mai doma Krejcikova: il 2-1 finale ha poi consentito a Sabalenka di avanzare. Ed ora l’obiettivo, dopo la vittoria sul cemento australiano, non può che essere la vittoria finale.

Indian Wells, Sakkari-Sabalenka Streaming Gratis: dove vedere la semifinale in Diretta LIVE
SAKKARI-SABALENKA STREAMING GRATIS – La prima delle due semifinali in programma ad Indian Wells si disputerà venerdì 17 marzo alle ore 23:00: sul cemento statunitense scenderanno in campo Maria Sakkari ed Aryna Sabalenka, pronte a darsi battaglia a suon di colpi proibitivi e dall’alto tasso tecnico-mentale per arrivare in finale, dove ci sarà poi anche la vincente del match Swiatek-Rybakina. Si tratterà del nono testa a testa totale tra le due tenniste, con i precedenti in perfetta parità per la greca e la bielorussa.

La partita di tennis potrà essere vista su Sky Sport, che metterà a servizio dei proprio clienti il canale 205 – Sky Sport Tennis – per seguire la Diretta Live dell’incontro di Indian Wells: inoltre, sempre tramite previo abbonamento alla piattaforma digitale satellitare, sarà possibile seguire lo streaming dell’incontro su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite Sky Go o NOW TV. Si sconsiglia infine la visione tramite l’accesso a siti internet come, per esempio, Socceron, Vipleague e Rojadirecta, in quanto illegali poiché non legislativamente riconosciuti.