Indian Wells, Streaming GRATIS Sinner-Gasquet: dove vedere il secondo turno di Indian Wells

Esordio al secondo turno di Indian Wells per Sinner, impegnato contro Gasquet: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Gabriele Turchetti Topics:
5 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Indian Wells, Streaming GRATIS Sinner-Gasquet: dove vedere il secondo turno di Indian Wells

SINNER – GASQUET STREAMING GRATIS – Tra la sera dell’11 e la notte del 12 marzo andranno in scena i match di secondo turno della parte alta del tabellone di Indian Wells, con due interessanti sfide tra Italia e Francia. Sul campo 3 dell’Indian Wells Tennis Garden aprirà il programma a partire dalle ore 20:00 il rientrante Jannik Sinner che dovrà vedersela contro Richard Gasquet. Non prima delle ore 23:00, sul campo 5, sarà la volta di Lorenzo Musetti, impegnato contro Adrian Mannarino.

Ritorno in campo per Jannik Sinner dopo quasi tre settimane di stop: l’ultima partita disputata dal tennista altoatesino è stata la finale dell’ATP di Rotterdam persa con Daniil Medvedev dopo essere stato avanti di un set. Il numero uno d’Italia si era ritirato dall’ATP di Marsiglia, ma qualche giorno prima si era regalato la prima gioia del 2023 sempre in Francia: Sinner ha conquistato il settimo titolo della sua carriera trionfando all’ATP di Montpellier, grazie al successo nell’ultima atto del torneo su Maxime Cressy.

Jannik Sinner @livephotosport
Jannik Sinner @livephotosport

Le speranze del tennis italiano sono riposte tutte sul giovane altoatesino dopo che nella notte di oggi 11 marzo è arrivata l’eliminazione di Matteo Berrettini al secondo turno di Indian Wells per mano del giapponese Taro Daniel. Sinner può fare veramente bene nel primo evento del Sunshin Double: sul suo cammino potrebbe trovare Holger Rune agli ottavi di finale, il campione in carica del torneo californiano Taylor Fritz ai quarti e la testa di serie numero uno del tabellone Carlos Alcaraz in semifinale.

Ha già fatto il suo esordio ad Indian Wells Richard Gasquet: nel primo turno del torneo californiano il giocatore di Beziers ha avuto la meglio su Borna Gojo, al termine di una sfida durata circa due ore e un quarto. Nel primo parziale ha fatto la differenza il break ottenuto dal francese nel terzo gioco, mentre nel secondo set il tennista croato ha pareggiato vincendo il tie-break. Dominio di Gasquet nel terzo set, dove ha lasciato solo due giochi al croato, chiudendo la partita con il punteggio finale di 6-4, (5)6-7, 6-2.

Gasquet @livephotosport
Gasquet @livephotosport

La partita di secondo turno in programma sul cemento di Indian Wells sarà il primo incontro in assoluto nel circuito principale tra Jannik Sinner e Richard Gasquet. I due tennisti scenderanno in campo per prendersi un posto nel terzo turno del primo Masters 1000 della stagione: l’avversario del vincente uscirà fuori proprio dalla sfida tra la testa di serie numero diciannove del tabellone Lorenzo Musetti ed il francese Adrian Mannarino, con la speranza di vedere un derby tutto italiano.

Indian Wells, Sinner-Gasquet Streaming GRATIS: dove vedere il secondo turno di Indian Wells

SINNER – GASQUET STREAMING GRATIS – Giornata di secondo turno per quanto riguarda la parte alta del tabellone maschile di Indian Wells quella in programma tra la sera dell’11 e la notte del 12 marzo. A partire dalle ore 20:00, sul campo 3, toccherà a Jannik Sinner fare il proprio esordio nel primo evento del Sunshine Double. Il tennista altoatesino affronterà per la prima volta in carriera Richard Gasquet, con in palio un posto nel terzo turno contro il vincente della sfida tra Lorenzo Musetti e Adrian Mannarino.

La sfida di secondo turno di Indian Wells tra il tennista altoatesino ed il francese potrà essere seguita in diretta tv su SKY, in particolare su SKY Sport Tennis canale 205. Il match sul cemento californiano tra Jannik Sinner e Richard Gasquet sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione di SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia fortemente, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.

SEGUI SINNER – GASQUET SU DIRETTA

Condividi questo articolo