SINNER MANNARINO STREAMING GRATIS – Questo day six del torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells sta continuando imperterrito ad alzare il livello del tennis presente, man mano che la competizione si avvicina al suo epilogo: in data 14 marzo dalle 22:00 circa, presso il Campo 3 dell’Indian Wells Tennis Garden, l’11ª testa di serie del seeding Jannick Sinner affronterà il francese Adrian Mannarino in un match che vale l’accesso ai fatidici Ottavi di finale del cosiddetto Quinto Slam californiano.
L’altoatesino, momentaneamente il più grande nastro nascente del tennis italiano nonché 13° classificato nel ranking ATP, sta vivendo una stagione d’oro dal punto di vista dei risultati ottenuti sul campo: dagli Ottavi finale agli Australian Open prima raggiunti e poi persi contro Tsitsipas, infatti, Sinner è stato quasi inarrestabile, come testimoniato dalla vittoria del torneo ATP 250 di Montpellier e dalla finale al 500 di Rotterdam, nel quale però ha prevalso il russo Daniil Medvedev, che è attualmente il tennista più in forma del circus.

Il classe 2001, come già menzionato, occupa l’11ª piazza nel main draw di questo ATP Masters 1000 ad Indian Wells, e a seguito del bye ricevuto in occasione del primo turno in quanto risulta essere una delle teste di serie del torneo, ha esordito battendo agilmente in due set secchi il francese Richard Gasquet con il risultato di 6-3 7-6 (2). Ora, ad aspettarlo ci sarà un altro transalpino: si tratta del numero 68 del ranking ATP Adrian Mannarino.
Il tennista di Soisy-sous-Montmorency, ora 34enne, ha sconfitto nel turno precedente il connazionale di Jannick Sinner, Lorenzo Musetti, archiviando tranquillamente la pratica in due set grazie ad un doppio 6-4. Tuttavia, nonostante la buona condizione fisica attuale, Mannarino in questa stagione non è ancora riuscito a superare il terzo turno in ogni torneo del quale ha preso parte: dunque, l’italiano dovrà stare attento alla sua voglia di rivalsa per superare l’ostacolo che c’è tra lui e i migliori 16 tennisti di Indian Wells.

Streaming Gratis Sinner-Mannarino: Segui con noi il terzo turno di Indian Wells in Diretta LIVE
SINNER MANNARINO STREAMING GRATIS – Il match tra Jannick Sinner e il francese Adrian Mannarino, in programma il 13 marzo dalle 22:00 presso il Campo 3 dell’Indian Wells Tennis Garden e valido per il terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, sarà trasmesso, come tutti gli altri incontri del day six, in Diretta LIVE TV su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder Sky) e in Streaming sulle piattaforme digitali per i dispositivi mobili Sky Go e NOW TV.

Inoltre, sarà possibile seguire il LIVE dell’incontro in modo testuale sui siti diretta.it, OA Sport ed Eurosport. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.