SINNER-WAWRINKA STREAMING GRATIS – Nella notte italiana tra oggi martedì 14 marzo e domani mercoledì 15 andrà in scena il programma degli ottavi di finale al Master 1000 di Indian Wells. Tanti i match degni d’interesse che si terranno sul cemento statunitense. Tra questi c’è l’incontro del nostro Jannik Sinner, che affronterà per un posto nei quarti di finale della competizione l’esperto Stan Wawrinka.

Un match davvero interessante, e che rappresenta un vero scontro generazionale. Quello di Indian Wells sarà il quinto incrocio tra i due tennisti, il cui bilancio è attualmente in perfetto equilibrio. Sono due infatti le vittorie che si sono aggiudicati ciascuno, con Wawrinka vincente nei primi due incontri e Sinner che ha invece prevalso nelle due più recenti sfide.
Un cammino netto quello tenuto fino a questo momento da Sinner, con l’altoatesino che ha superato senza mai perdere il set i tennisti francesi Gasquet, all’esordio, e Mannarino, ai sedicesimi di finale. Ha ancora una volta stupito tutti Stan Wawrinka, che si presenta agli ottavi di finale dopo due grandi vittorie. Dopo aver superato al primo turno Vukic, l’ex numero 3 del Mondo ha ribaltato i pronostici contro Kecmanovic, ma soprattutto contro il numero 8 del ranking Holger Rune, piegatosi dopo tre set molto combattuti.

Indian Wells, Sinner-Wawrinka Streaming Gratis: dove vedere gli ottavi di finale in Diretta Live
SINNER-WAWRINKA STREAMING GRATIS – La sfida tra Sinner e Wawrinka, valida per gli ottavi di finale al Master 1000 di Indian Wells, è in programma nella notte italiana di mercoledì 15 marzo, non prima delle ore 2.30. L’altoatesino è dato come favorito dai principali bookmakers, che pagano una sua vittoria a 1.20, contro un successo dell’elvetico quotato a 4.50.
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Tennis, canale 205 del digitale terrestre. La fruizione della partita tra Sinner e Wawrinka sarà inoltre disponibile in Streaming su Piattaforme come Now e Sky Go. Si sconsigli vivamente la visione dell’incontro su siti streaming illegali come Rojadirecta, Socceroon, Vipleague o Hesgoal, i quali sono vietati dalle normative attualmente in vigore.