Indian Wells, Swiatek-Cirstea Streaming Gratis: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE

Nei quarti di finale del WTA 1000 di Indian Wells Iga Swiatek affronta Sorana Cirstea: info partita, streaming gratis e diretta LIVE

Christian Deiuri  - Contributore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

SWIATEK-CIRSTEA STREAMING GRATIS – Nella serata di oggi giovedì 16 marzo si saprà chi raggiungerà Sakkari e Sabalenka nelle semifinali del WTA 1000 di Indian Wells. A giocarsi il posto saranno da una parte Muchova e Rybakina, e dall’altra Iga Swiatek e Sorana Cirstea. Quest’ultimo match, che chiuderà il tabellone dei quarti di finale, è in programma non prima delle 20.30 sul campo centrale del complesso californiano.

A Indian Wells Iga Swiatek punta a riconfermarsi campionessa in carica dopo la vittoria della scorsa edizione, e vuole aggiungere al proprio palmares il secondo titolo stagionale dopo quello di Doha. Alla polacca infatti contro ogni aspettativa non è riuscito il bis a Dubai, sconfitta in finale da Krejcikova, e prima ancora non era riuscita ad andare oltre gli ottavi di finale all’Australian Open, eliminata dalla futura finalista Rybakina.

Iga Swiatek, Indian Wells @livephotosport
Iga Swiatek, Indian Wells @livephotosport

Per una giocatrice abituata a vincere e dominare è stato uno smacco non da poco, ma a Indian Wells ha subito ripreso a macinare risultati. Nel match d’esordio Swiatek ha concesso un solo game a Liu, mentre con qualche patema in più ha superato Andreescu 6-3 7-6. Negli ottavi di finale la numero 1 WTA incontrastata non ha lasciato scampo a Raducanu, chiudendo 6-3 6-1.

Il percorso stagionale di Cirstea non si può dire sia stato altrettanto soddisfacente. La tennista romena infatti ha raccolto fin qui quasi solo sconfitte nel 2023, uscendo nel primo turno ad Adelaide 2, Australian Open, Abu Dhabi, Doha e nel secondo turno a Dubai, spesso per mano di avversarie battibili almeno sulla carta.

A Indian Wells la numero 83 WTA ha messo in campo dopo diverso tempo un gran tennis facendo vedere le qualità che in passato la hanno portata ad un soffio dalla top20. Sul cemento californiano Cirstea ha eliminato Birrell nel primo turno, poi ha approfittato del ritiro di Keys dopo il 6-1 del primo parziale, mentre nel terzo turno ha eliminato l’altra statunitense Pera in 2 set. Il capolavoro la romena l’ha compiuto negli ottavi di finale, superando la numero 5 WTA Garcia con il punteggio di 6-4 4-6 7-5 dopo quasi due ore e mezza di gioco.

Sorana Cirstea - @livephotosport
Sorana Cirstea – @livephotosport

Indian Wells, Swiatek-Cirstea Streaming Gratis: quarti di finale in Diretta LIVE

SWIATEK-CIRSTEA STREAMING GRATIS – Il match dei quarti di finali del WTA 1000 di Indian Wells tra Iga Swiatek e Sorana Cirstea prenderà il via non prima delle 20.30, al termine dell’altro quarto tra Muchova e Rybakina. Si tratta solo della seconda sfida tra le due tenniste, con la polacca che ha vinto la prima in rimonta 5-7 6-3 6-3 nell’Australian Open del 2022, e anche in questa occasione parte nettamente favorita.

La diretta televisiva dell’incontro tra Swiatek e Cirstea è affidata a SuperTennis, visibile sul canale 64 del digitale terrestre e sul 212 di Sky. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sul portale streaming in abbonamento SuperTenniX. Fortemente sconsigliato invece l’utilizzo di piattaforme illegali quali Vipleague, Rojadirecta e Socceron poiché non conformi alla normativa vigente in Italia.

SEGUI SWIATEK-CIRSTEA LIVE SU DIRETTA

Condividi questo articolo