SWIATEK-LIU STREAMING GRATIS – Sabato 11 marzo, non prima delle ore 21:30 italiane, è in programma l’incontro valevole per il secondo turno del WTA 1000 di Indian Wells tra Iga Swiatek e Claire Liu. Dopo il trionfo di Doha, la numero 1 al mondo non è riuscita a vincere il secondo torneo consecutivo. A Dubai, infatti, la tennista polacca ha perso il titolo arrendendosi solamente in finale contro Barbora Krejcikova. Ora, la classe 2001 è pronta ad esordire nel Masters statunitense con l’obiettivo di andare a difendere il titolo conquistato nel 2022.
Dall’altra parte, Claire Liu ha già fatto il suo debutto al WTA 1000 di Indian Wells vincendo il primo turno contro Anna Karolina Schmiedlova. La tennista statunitense non ha iniziato al meglio la stagione, registrando solamente sei vittorie in 14 incontri. In questa prima parte del 2023, inoltre, l’attuale numero 56 al mondo non è ancora riuscita ad infilare due vittorie di fila. Alla fine, chi tra lei ed Iga Swiatek riuscirà ad avere la meglio in questo match dovrà affrontare al terzo turno una tra Peyton Stearns e Bianca Vanessa Andreescu.

Indian Wells, Swiatek-Liu Streaming GRATIS: dove vedere il secondo turno in Diretta LIVE
SWIATEK-LIU STREAMING GRATIS – Sabato 11 marzo, non prima delle ore 21:30 italiane, Iga Swiatek e Claire Liu daranno vita al match valevole per il secondo turno del WTA 1000 di Indian Wells. I diritti tv del torneo statunitense sono in possesso di Sky che trasmetterà le partite live attraverso i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Si sconsiglia, invece, di utilizzare siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague poiché non conformi alla normativa vigente.