SWIATEK-RADUCANU STREAMING GRATIS – Nella settimana tennistica iniziata mercoledì 8 marzo, è partito il secondo torneo 1000 del circuito WTA. Dopo la competizione disputatasi a Dubai è ora il turno di Indian Wells. Dalla serata italiana di martedì 14 marzo si disputeranno gli incontri validi per il terzo turno. Non prima delle 4:00 italiane scenderanno in campo Iga Swiatek ed Emma Raducanu. Si tratta del terzo precedente tra le due, lo score al momento recita 2-0 per la polacca. Nell’ultimo incrocio, ad aprile 2022 nel corso del WTA di Stoccarda, la numero uno al mondo si impose col punteggio di 6-4, 6-4.

Iga Swiatek arriva agli ottavi di finale dopo aver superato due turni senza concedere set alle sue avversarie. Un doppio due set a zero contro l’americana Liu e la canadese Andreescu, hanno proiettato la polacca alle fasi decisive del torneo di Indian Wells. Il 2023 della numero uno del ranking WTA è iniziato con la cocente delusione della prematura sconfitta agli ottavi dell’Australian Open contro Elena Rybakina. Nell’ultimo torneo disputato la Swiatek è arrivata alla finale del WTA di Doha, arrendendosi alla ceca Barbora Krejcikova.
Emma Raducanu nei primi turni ha eliminato nell’ordine Kovinic, Linette e Haddad Maia cedendo solo un set nell’ultimo match. Il nuovo anno per la tennista britannica non è iniziato nel migliore dei modi: doppia eliminazione al secondo turno sia al torneo di Auckland che all’Australian Open dove è dovuta arrendersi a Coco Gauff. Ora sulla sua strada si presenta l’ostacolo più grande,quello della testa di serie numero uno del torneo americano. La vincente della sfida tra Swiatek e Raducanu incontrerà ai quarti di finale una tra Garcia e Cirstea.

Indian Wells, Swiatek-Raducanu Streaming GRATIS: dove vedere gli ottavi in Diretta LIVE
SWIATEK-RADUCANU STREAMING GRATIS – L’incontro tra e Iga Swiatek ed Emma Raducanu valido per gli ottavi di finale del torneo WTA 1000 di Indian Wells, è in programma non prima delle 4:00 italiane di mercoledì 15 marzo. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky, canale 205 Sky Tennis, che detiene i diritti tv della totalità del torneo americano, su Supertennis canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma Sky. Il match sarà visibile anche in streaming, su SKY Go, NOW TV e Supertennix. Si sconsiglia vivamente la visione della partita sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.