Indian Wells, Światek-Rybakina Streaming Gratis: dove vedere la Semifinale in Diretta LIVE

Dove seguire il match tra Iga Światek ed Elena Rybakina, valido per la Semifinale del WTA Masters 1000 di Indian Wells, in Diretta LIVE Streaming Gratis

Samuele Cupido
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

ŚWIATEK RYBAKINA STREAMING GRATIS – Tutto è pronto per il rush finale decisivo di questo WTA Masters 1000 ad Indian Wells: a tal proposito, il 18 marzo dalle 02:00, presso il Campo 1 dell’Indian Wells Tennis Garden, andrà in scena il big match tra la numero 1 al mondo Iga Swiatek e la 10ª del ranking Elena Rybakina. La sfida sarà un remake degli Ottavi di finale degli Australian Open, quando la polacca si dovette arrendere contro ogni pronostico alla kazaka, che proseguì il suo cammino fino alla finale persa contro Aryna Sabalenka.

Dunque, Iga Światek reclama vendetta per l’ultimo confronto con la sua diretta contendente alla finale del cosiddetto Quinto Slam californiano, e per far sì che questo accada il tennis da lei messo in mostra sembra aver raggiunto un livello incredibile: dall’ottavo di Indian Wells vinto contro Emma Raducanu passando poi per il quarto dove ha surclassato la romena Sorana Cirstea, la polacca classe 2002 è stata letteralmente inarrestabile, spinta dalla voglia di conquistare il suo primo WTA Masters 1000 del 2023.

Elena Rybakina, Indian Wells @livephotosport
Elena Rybakina in azione ad Indian Wells – @livephotosport

Dall’altra parte però, anche Elena Rybakina si accinge ad affrontare questa semifinale di Indian Wells in modo molto propositivo: infatti, dall’inizio del torneo ad ora, la kazaka classe 1999, numero 10 sia del ranking WTA che del seeding, ha perso solamente un set nel corso del torneo nell’ultima partita contro la ceca Karolina Muchova, in occasione dei quarti di finale del cosiddetto Quinto Slam. Infine, la vincente tra Światek e Rybakina incontrerà in finale la vincente tra la greca Maria Sakkari e la bielorussa Aryna Sabalenka.

Streaming Gratis Światek-Rybakina: Segui con noi la Semifinale di Indian Wells in Diretta LIVE

ŚWIATEK RYBAKINA STREAMING GRATIS – Il match tra la polacca Iga Światek e la kazaka Elena Rybakina, in programma dalle 02:00 di sabato 18 marzo presso il Campo 1 dell’Indian Wells Tennis Garden e valido per la Semifinale del torneo WTA Masters 1000 di Indian Wells, verrà trasmesso in Diretta LIVE TV su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder Sky) e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, 212 di Sky e il sito web dedicato supertennis.tv), oltre che in Streaming sulle piattaforme digitali per i dispositivi mobili Sky Go, NOW TV e SuperTennix.

Elena Rybakina @livephotosport
Elena Rybakina – @livephotosport

Inoltre, sarà possibile seguire il LIVE dell’incontro in modo testuale sui siti diretta.itOA Sport ed Eurosport. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su RojadirectaVIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.

SEGUI ŚWIATEK-RYBAKINA SU DIRETTA

Condividi questo articolo