TREVISAN-MUCHOVA STREAMING GRATIS – Al via il secondo giorno dei sedicesimi di finale ad Indian Wells, con una tennista azzurra ancora presente in tabellone. Si tratta di Martina Trevisan che, lunedì 13 marzo non prima delle ore 20:30 italiane, sfiderà la ceca Karolina Muchova. Anche se la nostra connazionale è la numero 23 del seeding, i bookmakers vedono ampiamente favorita la nativa di Olomuc. La vincitrice di questo incontro affronterà con ogni probabilità Ons Jabeur, testa di serie numero quattro del torneo.

Martina Trevisan è arrivata ai sedicesimi di finale di Indian Wells dopo aver disputato soltanto il secondo turno. Questo perché, in quanto testa di serie, la tennista fiorentina ha potuto usufruire di un bye. Ad ogni modo lo scorso match è stato più ostico del previsto, poiché l’azzurra ha dovuto rimontare sulla padrona di casa Madison Brengle. Adesso è il momento di un incontro sulla carta più difficile, che vedrà sfidarsi Trevisan e Muchova.

Discorso diverso per Karolina Muchova, che ha dovuto disputare sia primo che secondo turno. All’esordio la tennista ceca ha estromesso Yulia Putintseva, con il punteggio di 3-6; 6-4; 4-6. Il secondo turno di Indian Wells si preannunciava molto più ostico, anche se la classe ’96 ha dominato su Victoria Azarenka. Una vittoria così agevole contro la numero 14 del seeding è stata totalmente inaspettata. Ora Muchova dovrà vedersela con Trevisan e proverà a proseguire il suo cammino nel 1000 statunitense.
Tra Martina Trevisan e Karolina Muchova si registra soltanto un precedente, dunque è difficile prevedere che tipo di match ci attende ad Indian Wells. Il testa a testa tra le due è piuttosto recente e risale al 13 febbraio 2023 nel WTA di Doha. Ad avere la meglio la tennista ceca, che ha dominato sulla nostra connazionale con un doppio 6-2.

Indian Wells, Trevisan-Muchova Streaming Gratis: terzo turno in Diretta LIVE
TREVISAN-MUCHOVA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Martina Trevisan e Karolina Muchova, valido per il terzo turno di Indian Wells, si disputerà lunedì 13 marzo non prima delle ore 20:30 italiane. Il match sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).
Inoltre sarà possibile seguire il match in streaming sul sito di SuperTennis, sulla piattaforma SuperTennix – abbonamento gratuito se tesserati FIT – e sull’app Sky Go. Si sconsiglia la visione attraverso siti illegali quali Rojadirecta, Hesgoal, VipLeague e Socceron, in quanto non conformi con la normativa vigente in Italia.