WAWRINKA-RUNE STREAMING GRATIS – La 49a edizione dell’Indian Wells Masters sta entrando nella fase più calda. Oggi, lunedì 13 marzo 2023, assisteremo ad una sfida generazionale nel terzo turno di Indian Wells: Stan Wawrinka contro Holger Rune. Il tennista svizzero è da oltre 15 anni ai massimi livelli, mettendosi in bacheca anche tre titoli del Grand Slam. Il danese, invece, si è affacciato al grande pubblico solo nella passata stagione, mostrando fin da subito tutto il suo talento.

Stan Wawrinka è alla sua 12a partecipazione al Master 1000 californiano. Nella sua memorabile carriera, il giocatore svizzero ha raggiunto solamente una volta l’ultimo atto ad Indian Wells. Nel 2017, infatti, il 37enne di Losanna ha perso per 64 75 contro il connazionale Roger Federer. L’elvetico viene da due quarti di finale ATP consecutivi, e prima di approdare al terzo turno sui campi dell’Indian WellsTennis Garden ha battuto rispettivamente: l’australiano Alexandar Vekic, all’esordio, e il serbo Miomir Kecmanovic.

Holger Rune ha già superato il suo miglior risultato. Nel 2021, infatti, era uscito di scena al primo incontro, mentre l’anno scorso ha perso da Matteo Berrettini al secondo turno. Dopo il grande exploit della passata stagione, dove ha raggiunto la top10 e vinto il Master 1000 di Parigi-Bercy, ci si aspettava di più dal giovane danese in questo inizio di 2023. Al suo debutto ad Indian Wells, invece, il classe 2003 ha avuto la meglio sullo statunitense Mackenzie McDonald per 75 63.

Indian Wells, Wawrinka-Rune: dove vedere il terzo turno in Diretta LIVE
WAWRINKA-RUNE STREAMING GRATIS – Oggi, lunedì 13 marzo 2023, si chiuderà il tabellone del terzo turno di Indian Wells, primo Master 1000 stagionale. Una della sfide più interessanti di giornata è senza alcun dubbio quella tra Stan Wawrinka e Holger Rune. Il match non inizierà prima delle 20:30 italiane, subito dopo l’incontro tra Hubert Hurkacz e Tommy Paul. Il danese è avanti per 1-0 negli scontri diretti, avendo vinto al tie-break decisivo al primo turno del Master di Parigi-Bercy dell’anno scorso.
Il vincente della sfida tra Stan Wawrinka e Holger Rune potrebbe trovare Jannik Sinner al prossimo turno di Indian Wells. La partita sarà visibile in Diretta TV Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky Sport. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sui portali streaming ad abbonamento come NOW TV, Sky Go e Tennis TV. Si sconsiglia fortemente invece l’utilizzo di piattaforme illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, poiché non conformi alla normativa vigente in Italia.