in

Ines Trocchia, l’icona glamour con il cuore nerazzurro

Modella campana, ma grande tifosa dell’Inter. Ecco chi è ines Trocchia, modella e icona glamour nerazzurra

Ines Trocchia
Ines Trocchia

Nata a Nola, in Campania, Ines Trocchia è una delle tifose dell’Inter più apprezzate dai tifosi. Il suo amore per i colori nerazzurri nasce a 19 anni, quando si trasferisce a Milano, inseguendo il suo sogno per il mondo della moda. Nata il 22 dicembre del 1994, la modella campana punta subito in alto, lavorando con marche importante come Zuiki ed Alcoot, come volto pubblicitario. Nel 2014 comincia ad apparire sui primi magazine di moda, anche grazie al suo incredibile fisico e alle sue forme perfette. Con il tempo, il successo di Ines Trocchia è aumentato grazie alle apparizioni sul calendario di Panorama e su diverse riviste molto importanti, tra cui Playboy Messico.

Ines Trocchia
Ines Trocchia

Il suo successo, però, non si limita solo ai magazine e alle riviste. In passato ha avuto anche delle apparizioni in televisioni, su alcuni canali pubblici e privati. Nel piccolo schermo è stata soprattutto protagonista di programmi calcistici, visto che la sua grande passione è il calcio, ma soprattutto la sua amata Inter.

Ines Trocchia, napoletana ma con l’amore per l’Inter

430 mila follower su Instagram e amata per le sue doti da modella, oltre che per un fisico perfetto e scatti bollenti. Ines Trocchia, però, pur essendo napoletana, più volte ha esternato il suo amore per l’Inter e i tifosi saranno molto contenti di avere una ragazza come lei come “collega di tifo“.

Una dichiarazione importante che fece qualche anno fa è stata apprezzata dai tifosi dell’Inter: “Quest’anno purtroppo abbiamo poche possibilità di vincere lo Scudetto, ma sono sicura che ci riprenderemo e ci rifaremo il prossimo anno in Champions. La squadra della mia città però sta combattendo contro tutti: se il campionato non sarà nerazzurro, almeno dovrà essere azzurro“. Purtroppo per lei, il campionato si è concluso con la vittoria della Juventus, ma anche i tifosi del Napoli avranno apprezzato le sue parole. Chissà cosa penserà ora che la sua amata Inter sta lottando per lo Scudetto: sicuramente è già pronta per il derby contro il Milan.

Gervinho attaccante del Parma

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Gervinho out, Llorente dal 1′

Claudia Romani tifosa del Milan

Claudia Romani, la tifosa del Milan che ha fatto impazzire i social