Infortunio Tomori, tegola Milan: l’esito degli esami

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Continua l’emergenza infortuni in casa Milan, reduce dal pareggio per 2-2 contro la Salernitana che ha fatto finire tutti sul banco degli imputati. Nella partita contro i granata, i rossoneri hanno perso per un problema fisico anche Fikayo Tomori, onnipresente nel pacchetto arretrato.

L’inglese ha effettuato nella mattina di oggi 24 dicembre dei test clinici approfonditi, con il Diavolo che ha rilasciato poi un comunicato: “Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Tomori hanno evidenziato una lesione miotendinea del bicipite femorale destro. Brutta tegola per i meneghini, che dovrebbero fare a meno dell’inglese fino a metà febbraio. Il 26enne avrebbe messo già nel mirino la sfida di Europa League contro il Rennes in data 15 febbraio.

Tomori e Kjaer, Salernitana-Milan
Tomori e Kjaer, Salernitana-Milan @livephotosport

Milan, Tomori si ferma: Simic scalda i motori

Con la tegola Tomori ed il calciomercato di gennaio che deve ancora aprirsi, il Milan ha bisogno di decidere chi giocherà al fianco di Simon Kjaer contro il Sassuolo. Tutte le strade sembrano portare a Jan-Carlo Simic, giovane della Primavera che ha siglato anche la sua prima rete in rossonero contro il Monza. Il serbo avrà una grande chance e dovrà raccogliere un’eredità pesante, dando prova di poter essere all’altezza di vestire la maglia dei 7 volte Campioni d’Europa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...