L’Inghilterra si prepara per la finale degli Europei contro la Spagna in programma domenica a Berlino, ma a creare tensioni all’interno dell’ambiente è la doppia vita di Kyle Walker. Lo scorso gennaio la moglie Annie Kilner aveva annunciato la separazione dopo aver appreso che il giocatore viveva una vita parallela con una sua amante, Lauryn Goodman, con cui ha avuto anche due figli.
Le due donne si sono recate in Germania per sostenere il difensore e la situazione scomoda avrebbe turbato parecchio la Nazionale inglese. Secondo quanto riportato dal Sun, agli addetti alla sicurezza è stato ordinato di non far avvicinare in alcun modo l’ex amante di Walker al settore occupato dalle moglie dei giocatori, così da evitare possibili scontro e incidenti.
Una fonte del Daily Mail ha rivelato che “Lauryn è vista come una pianta grande e il peggior incubo di Annie è stato incontrarla. È stata imposta a Lauryn almeno una distanza di sicurezza di 100 metri. Annie non vuole assolutamente avere niente a che fare con lei”.