Continua la prima fase di EURO 2024, con l’ultima giornata dei gironi che è cominciata nella giornata di ieri. Situazione interessante nel gruppo C, con gli ultimi due match che si svolgeranno domani, martedì 25 giugno, alle ore 21. Oltre a Danimarca-Serbia, scenderanno in campo anche Inghilterra e Slovenia.
La nazionale dei Tre Leoni si trova al primo posto in questo girone e cercherà di confermare la testa della classifica provando a portare a casa tre punti. Dalla parte opposta invece la Slovenia ha pareggiato entrambe le prime due sfide e per sperare nella qualificazione avrà bisogno di fare risultato.
Inghilterra-Slovenia, le probabili formazioni
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Bellingham, Rice; Saka, Foden, Gordon; Kane. Allenatore: Southgate
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnick, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko. Allenatore: Kek
Inghilterra-Slovenia, il pronostico
In vista di questa sfida tra Inghilterra e Slovenia, secondo i bookmakers è la formazione di Southgate a partire con i favori del pronostico, forte di una qualità decisamente superiore della rosa. Proprio per questo motivo, il multigol 2-4 casa rappresenta una giocata interessante.
In alternativa, occhio alla possibilità che già nel corso del primo tempo l’Inghilterra possa provare ad indirizzare il match e per questo una giocata da provare è l’1 1T.
Inghilterra-Slovenia, cosa scommettere
- Multigol: multigol 2-4 casa
- 1° tempo: 1