La partita tra Inghilterra e Svizzera si terrà a partire dalle ore 18:00 del 5 luglio e sarà valida per uno dei quarti di finale della competizione internazionale. Gli elvetici hanno passato il turno dopo aver vinto meritatamente contro l’Italia, mentre gli uomini di Southgate si sono ritrovati faccia a faccia contro la Slovacchia, vincendo per 2-1 dopo i supplementari. Giocatori fondamentali per il passaggio sono stati Bellingham e Kane che hanno dato una svolta a quella che è stata una gara dura.
Inghilterra-Svizzera, probabili formazioni
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Konsa, Stones; Saka, Rice, Mainoo, Trippier; Foden, Bellingham; Kane. CT: Southgate.
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Rodriguez, Akanji; Widmer, Xhaka, Freuler, Aebischer; Ndoye, Vargas; Embolo. CT: Yakin
Inghilterra-Svizzera, il pronostico
La gara tra Inghilterra e Svizzera potrebbe essere alquanto difficile da pronosticare vista l’organizzazione di una squadra e l’assetto offensivo dell’altra. Per questo motivo il GOAL potrebbe essere l’opzione giusta a 2.10.
Però, se si vuole rischiare, il passaggio del turno a 2.25 dell’Inghilterra è l’opzione più conveniente per questa sfida.
Inghilterra-Svizzera, cosa scommettere
- GOAL
- 1