Menu

Mourinho

Inghilterra, un Mourinho infastidito lancia un’accusa bizzarra alla Federazione

José Mourinho non è certo nuovo a casi di lamentele ed accuse ma stavolta il tecnico del Tottenham ha lanciato una critica a dir poco originale alla Federazione inglese. L’ex tecnico dell’Inter ha infatti addossato le colpe del pareggio in FA Cup contro il Middlesbrough al pallone utilizzato nel match, definito dallo Special One un “pallone da spiaggia“. Il pallone in questione è un Mitre Delta Max di ultimissima generazione, con una tecnologia di controllo del flusso d’aria che evita cambiamenti di direzione improvvisi e la cosiddetta tecnologia Hyperseam, che riduce quasi a zero l’impatto dell’acqua sul pallone rendendolo efficace con ogni condizione meteo, costo sul mercato: 150 euro circa.

Mourinho nel post-gara non ha neanche nascosto qualche critica un po’ più classica: “Sul gol del Middlesbrough c’era un fuorigioco evidente, lo ha visto anche un uomo in un ufficio a 200 miglia da qui”. Fatto sta che il Tottenham sarà costretto al replay per avanzare al prossimo turno della Coppa Nazionale inglese.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.