Íñigo Martínez cerca una nuova squadra: Milan in pole position

Il difensore è fuori dai piani del Barça per l'estate, ma la sua futura squadra non è ancora chiara nonostante l'interesse del Milan

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Íñigo Martínez è stato messo fuori dai piani del Barcelona per la prossima stagione, ma fino ad ora nessuna proposta è riuscita a convincere il centrale. Inizialmente sembrava che si potesse aprire la porta per il suo ritorno all’Athletic Bilbao, ma le voci da San Mamés hanno totalmente escluso l’operazione.

Il Milan in pole position

Attualmente, il giocatore ha diverse opzioni sul tavolo e sembra che un trasferimento a Milano stia guadagnando terreno. Il club rossonero cerca di aggiungere nuovi tasselli in difesa e l’esperienza del calciatore spagnolo sembra corrispondere ai criteri richiesti.

Con un contratto in vigore fino a giugno 2025, il Barcelona potrebbe essere disposto a lasciarlo partire anche a parametro zero per risparmiare sul suo alto stipendio, e è qui che si starebbero concentrando le attuali trattative. Stando a quanto riferito dalla Spagna, il giocatore sarebbe già molto vicino al trasferimento al Milan.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...