Insigne, clamoroso: salta il vertice col Toronto

Francesco Niglio
1 Min Read

Giungono notizie che hanno del clamoroso sulla trattativa che dovrebbe portare l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne a vestire dal prossimo giugno la maglia del Toronto. Secondo quanto si apprende da Ciro Venerato nel corso di TG Sport, l’incontro tra il partenopeo e il Presidente dei canadesi, previsto per domani 4 gennaio non avrà luogo. Queste le parole del giornalista: Salta il vertice di domani sera a Roma per Insigne. Il presidente del Toronto è positivo al Covid. Poche ora fa ha avuto esito del test molecolare e annullato il viaggio in Italia. Aveva già la figlia positiva da qualche giorno. Manning è asintomatico. Spera di negativizzarsi nei prossimi giorni per fissare nuovo vertice per il 10 gennaio. Covid permettendo“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…