Array

Insigne elogia Ancelotti, Napoli News: “Lui è l’uomo giusto per vincere”

Napoli News: dal ritiro della nazionale, Lorenzo Insigne tesse le lodi di Carlo Ancelotti

NAPOLI INSIGNE ANCELOTTI / Lorenzo Insigne ha parlato dal ritiro della nazionale. L’attaccante del Napoli è carico per il ritorno a San Siro dopo quella maledetta notte contro la Svezia, che è costata l’esclusioni dai Mondiali: “Con questa maglia ho sempre dato il massimo, come fanno tutti. Vedendoci una volta al mese è però difficile trovare un’intesa. Sono però d’accordo con quello che ha detto Verratti: l’Italia è guarita. Mancini? Mi piace il suo gioco. Ha portato idee nuove“.

Napoli News: Insigne e le lodi ad Ancelotti

Insigne Napoli ancelotti
“Peccato non averlo incontrato prima”: queste le parole di Lorenzo Insigne su Carlo Ancelotti

NAPOLI INSIGNE ANCELOTTI / Insigne si è però reso protagonista di una vera e propria dichiarazione d’amore all’attuale allenatore del Napoli Carlo Ancelotti: “Per me è l’allenatore ideale. È sempre sereno, sorridente e umile. Penso sia per questo che ha vinto così tanto. Credo che per me sia stato un vero peccato non averlo avuto prima. Mi ha cambiato di ruolo dopo la brutta partita contro la Sampdoria. Dopo la sosta mi ha parlato di questa nuova posizione in campo. Io sono stato d’accordo, perché mi piace giocare un po’ più vicino alla porta. Ma a colpire, come ho detto, è il suo carattere e la sua umiltà. Penso che sia davvero l’uomo giusto per vincere“.

La migliore stagione

Insigne Napoli Ancelotti
Grande inizio di stagione per Lorenzo Insigne, autore di dieci gol e tre assist

NAPOLI INSIGNE ANCELOTTI / Insigne ha parlato anche di questo avvio di stagione: “Non ero mai partito così bene. Spero di continuare così, sia per me che per il Napoli. L’obiettivo è riuscire finalmente a vincere qualcosa. La Juventus ha una rosa più completa rispetto alla nostra, ma noi ci proveremo fino alla fine e poi vedremo cosa succederà“. Quest’anno in casa azzurra c’è un Ancelotti in più. L’uomo giusto, secondo l’attaccante napoletano.

TI POTREBBE INTERESSARE

Il Napoli resuscita anche in Europa: Politano è da record

Il Napoli resuscita anche in Europa, soprattutto guardando la gara d'esordio contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar e, grazie alla rete di Matteo Politano, porta a casa 3 punti preziosi...

Real Sociedad-Napoli, streaming gratis: dove vedere la gara in diretta live Hesgoal

Real Sociedad-Napoli, streaming gratis: dove vedere la gara in diretta live Hesgoal REAL SOCIEDAD NAPOLI STREAMING - Un inizio impeccabile per il Napoli in campionato, che, nonostante la sconfitta a...