Menu

Gabigol

Inter, affare Gabigol: Marotta ha trovato l’acquirente

NEWS MERCATO INTER – Gabigol ha avuto certamente un merito: da oggetto misterioso a Milano ha capito che la mossa giusta sarebbe stata quella di cambiare casacca per tornare nella propria patria e ricominciare da 0. L’attaccante, sbarcando nuovamente in Brasile, ha avuto modo di giocare con più continuità dimostrando le sue vere doti calcistiche e segnando più di 30 gol (Protagonista assoluto in Libertadores e vincitore, con  merito, del pallone d’oro sudamericano). L’Inter, con Marotta come grande protagonista, ha sempre osservato sorniona, con la consapevolezza che queste prestazioni sarebbero tornate utili in fase di rivendita del ragazzo.

Stando a quanto scritto dal noto quotidiano britannico The Sun, Marotta avrebbe trovato l’acquirente giusto, con il West Ham in Inghilterra pronto a fare follie per il giocatore brasiliano. Gli Hammers, alla ricerca di un attaccante per il nuovo tecnico Moyes, avrebbero stilato la prima vera offerta recapitata ai nerazzurri: 20 milioni di sterline, al cambio 23 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.