In questo freddo febbraio del 2023 la Serie A procede imperterrita, con la 21a giornata che va per calare il sipario, in attesa di una nuova giornata tutta da vivere e accompagnata dal ritorno delle coppe europee. Se prima di domenica il Napoli sembrava irraggiungibile, con la vittoria nel derby dell’Inter sul Milan sembrerebbe essersi riaccesa una scintilla per gli uomini di Inzaghi, che ora possono credere nel sogno rimonta.
Inter, Asamoah: “Tredici punti sono tanti, nerazzurri siano furbi”

Il Napoli è un maratoneta al quale è molto difficile stare al passo, molto cinico e che difficilmente lascia punti per strada, ma per l’Inter di Simone Inzaghi il sogno resta vivo. A questo proposito interviene, l’ex nerazzurro Kwadwo Asamoah, che alle frequenze di Radio CRC ha parlato della rincorsa Scudetto.
“Complimenti a Spalletti e alla squadra, stanno facendo un grandissimo campionato. Luciano è un grande intenditore di calcio, non mi stupisce quello che sta facendo. Il più tredici in classifica sulle inseguitrici però, non è un’assicurazione sulla vittoria dello scudetto. L’Inter sta facendo molto bene e può dar fastidio, sarà brava a sfruttare un’eventuale caduta del Napoli”.