Inter, assalto Gudmundsson: Carboni la chiave della trattativa

L'Inter prepara l'assalto a Gudmundsson, una volta per tutti. La chiave per giungere al folletto irlandese è Valentin Carboni: i nerazzurri sono pronti a cedere il centrocampista, in modo da mettere in cassa il tesoretto. Una cifra da re-investire per l'attaccante rossoblù

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

L’Inter è pronta a dare l’assalto a Gudmundsson. Non è una novità ma le ultime ore potrebbero rivelarsi finalmente decisive. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la chiave per giungere al tanto corteggiato folletto islandese sarebbe Valentin Carboni.

Il gioiellino, inizialmente ipotizzato come eventuale contropartita, potrebbe comunque rivelarsi la carta decisiva. L’Inter infatti valuta il centrocampista ben 30 milioni di euro. Tesoretto con cui potrebbe dare definitivamente l’assalto a Gudmundsson accontentando finalmente in toto le richieste economiche giunte dal Genoa.

Senza sottovalutare la folta concorrenza che brama alle spalle nei nerazzurri, il giocatore rossoblù sarebbe dunque sempre più vicino a raggiungere la Pinetina. Per un nuovo acquisto che arriva, c’è anche chi va via. L’Inter infatti si appresta a salutare Sanchez. Il giocatore, ai saluti, sta valutando il prossimo club in cui andrà a giocare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...