Sabato 28 maggio alle ore 20:45, a San Siro è andato in scena il match valido per la 37ª giornata tra Inter ed Atalanta che ha visto trionfare i padroni di casa per 3-2. Grazie a questo successo, gli uomini guidati da Simone Inzaghi hanno ottenuto la matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Vittoria nerazzurra siglata dai gol di Romelu Lukaku, Nicolò Barella e Lautaro Martinez che hanno avuto la meglio sulla rete di Mario Pasalic e sull’autogoal di Andrè Onana.

Inter-Atalanta 3-2, Onana: “Contento per il lavoro che stiamo facendo”
Al termine del match vinto per 3-2 contro l’Atalanta, il portiere dell’Inter, André Onana, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter TV, il canale ufficiale del club: “Era una partita molto importante per noi, secondo me la più importante della stagione. Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto e contento di questa vittoria. Io cerco sempre di essere positivo. Sono abituato ad affrontare le situazioni difficili“.

Leggi anche
- Pagelle Inter-Atalanta 3-2, Inzaghi in Champions: show di Lautaro e Lukaku
- Inter-Atalanta 3-2, Inzaghi: “Vittoria importantissima, su Skriniar…”
- Inter-Atalanta 3-2, Gasperini: “I ragazzi hanno gettato il cuore oltre gli ostacoli, sul futuro…”
L’estremo difensore dell’Inter, Andrè Onana, ha poi parlato della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma sabato 10 giugno ad Istanbul: “Affronteremo probabilmente la squadra più forte del mondo. Noi, però, ce la giocheremo e proveremo a farle male al Manchester City. Le finali non si giocano, si vincono. Certo, non posso promettere che l’Inter vincerà la finale, ma prometto che darà il massimo per regalare un sogno ai propri tifosi“.
Andrè Onana, infine, ha parlato di come l’Inter vivrà questo finale di stagione in attesa di giocare la finale di Champions League contro il Manchester City: “Sarà un’attesa tranquilla. Ci sono stati dei mesi difficili, ma ora c’è solamente la tranquillità. Ad Istanbul dovremo affrontare una vera e propria battaglia e non vediamo l’ora di giocare questa finale“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato