Inter-Atalanta, Gosens: “Stiamo bene, vincere aiuta a vincere”

Le parole di Robin Gosens, esterno dell'Inter, prima del match con l'Atalanta di Gian Piero Gasperini a San Siro

Francesco Cretella
2 Min di lettura

La sfida tra Inter e Atalanta è un incontro di grande importanza per entrambe le squadre. L’Inter si trova a un solo punto di distanza dalla qualificazione matematica in Champions League. Uno degli elementi chiave per il percorso della Beneamata è l’allenatore Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi, Barella e Gosens (Inter) - @livephotosport
Simone Inzaghi, Barella e Gosens (Inter) – @livephotosport

Dall’altra parte, l’Atalanta è in corsa per un posto in Champions League. Sotto la guida dell’allenatore Gian Piero Gasperini, la squadra ha dimostrato una grande abilità nel creare opportunità d’attacco e un gioco ad alta intensità. Gasperini è noto per il suo stile di gioco offensivo, che ha permesso all’Atalanta di diventare una delle squadre più temibili del campionato italiano.


Leggi anche


Inter-Atalanta, le parole di Gosens

La sfida tra Inzaghi e Gasperini aggiunge un ulteriore fascino a questa partita. Entrambi gli allenatori, inoltre, hanno allenato Robin Gosens, ex della partita. Proprio l’esterno tedesco ha parlato prima del match, ai microfoni di DAZN: “La squadra sta bene, vincere aiuta a vincere. Il successo in Coppa Italia è stata una motivazione in più per chiudere il discorso Champions League”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery