INTER-ATALANTA STREAMING GRATIS Martedì 31 gennaio alle ore 21:00, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro andrà in scena il primo quarto di finale di questa edizione della Coppa Italia. A darsi battaglia ci saranno Inter e Atalanta, due squadre in piena lotta Champions League in campionato. La Beneamata giocherà questo importante incontro ad eliminazione diretta davanti ai propri tifosi, grazie al miglior posizionamento nella scorsa Serie A, e ha tutte le intenzioni di difendere il titolo conquistato in finale contro la Juventus quasi otto mesi fa.
In seguito alla clamorosa sconfitta casalinga subita per mano dell’Empoli, i padroni di casa hanno saputo reagire nell’ultima uscita contro la Cremonese. Grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, infatti, i nerazzurri hanno ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da Okereke e hanno conquistato tre punti fondamentali che hanno permesso loro di superare il Milan e portarsi al secondo posto in classifica. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno ottenuto la possibilità di disputare questo quarto di finale di Coppa Italia dopo aver eliminato, non senza qualche difficoltà, il Parma di Gianluigi Buffon ai tempi supplementari.

D’altro canto, anche gli ospiti sono reduci da una netta vittoria in campionato. La Dea non ha avuto problemi nel match contro la Sampdoria del Gewiss Stadium e si è imposta con un netto 2-0, confermando quanto di buono messo in mostra nell’ultimo periodo. I bergamaschi, infatti, nelle ultime gare hanno liquidato la Salernitana con un roboante 8-2 e sono usciti con un punto dall’Allianz Stadium contro la Juventus. Nel mezzo, l’Atalanta trascinata da uno straordinario Lookman ha eliminato lo Spezia di Luca Gotti negli ottavi di finale della Coppa Italia.
Inter-Atalanta, Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE
INTER-ATALANTA STREAMING GRATIS Nella splendida cornice dello stadio Giuseppe Meazza, martedì 31 gennaio alle ore 21:00 l’Atalanta farà visita all’Inter del sempre più leader Lautaro Martinez. Chi riuscirà ad avere la meglio in questo incontro ad eliminazione diretta, valido per i quarti di finale della Coppa Italia, affronterà la vincente tra Juventus e Lazio, match in programma il giorno seguente all’Allianz Stadium. I nerazzurri di Milano partono favoriti in questa affascinante sfida e negli ultimi sette precedenti non hanno mai perso contro i bergamaschi.

La diretta live della partita sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Canale 5, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play. In alternativa, sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell’incontro sui canali ufficiali delle due squadre. È sconsigliata la visione sui siti illegali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.
Inter-Atalanta: le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Boga; Hojlund. Allenatore: Gasperini
SEGUI INTER-ATALANTA SU DIRETTA