Inter, attesi in 3000 al Do Dragao: il tifo nerazzurro risponde presente

Sono attesi circa 3000 tifosi dell'Inter al Do Dragao, pronti a spingere la squadra di Inzaghi verso i quarti di finale di Champions League

David Valenti Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il campionato è ormai, da diverse giornate, un obiettivo irraggiungibile e la qualificazione alla prossima Champions League non è di certo stimolante come un quarto di finale da conquistare, nella medesima competizione. Porto-Inter, diventa uno snodo fondamentale per la stagione nerazzurra e molto probabilmente deciderà il destino di alcuni dei protagonisti di quest’annata, Inzaghi in primis. I tifosi non faranno mancare il loro calore neanche al Do Dragao, dove arriveranno almeno in 3000.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter @livephotosport
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter @livephotosport

Inter, nell’inferno del Do Dragao sono attesi 3000 tifosi neroazzurri

L’Inter di quest’anno non si differenzia dalle squadre del passato e si è dimostrata “pazza” anche in questa stagione. Ma nella trasferta con il Porto, sarà fondamentale ritrovare la versione più equilibrata della Beneamata, che si è esaltata soprattutto nei match di “cartello”. Come sempre il tifo neroazzurro risponde presente, e se il Do Dragao registrerà il tutto esaurito, anche i 3000 seggiolini del settore ospiti saranno pieni di tifosi pronti a spingere la squadra di Inzaghi verso i quarti di finale di Champions League.

Condividi questo articolo