Inter, Ausilio: “Inzaghi rinnova, sono dinamiche normali”

La sessione di calciomercato è ufficialmente iniziata e il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato del rinnovo di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

L’Inter si prepara alla sessione di calciomercato consapevole di voler dare a Simone Inzaghi gli innesti necessari per continuare a vincere, ma uno dei punti da tenere in considerazione è quello del rinnovo del tecnico, vicino ormai alla fumata bianca.

Simone Inzaghi infatti rinnoverà il suo contratto diventando uno degli allenatori più pagati della Serie A e a confermare la volontà di continuare il percorso in nerazzurro del tecnico è lo stesso direttore sportivo Piero Ausilio che, ai margini del Gran Galà di apertura del calciomercato ha commentato così: “Il rinnovo di Inzaghi arriverà ed è un percorso naturale. Lo ha meritato ed è un piacere lavorare in questo modo”.

Poi continua: “L’allenatore si deve sentire tutelato e protetto perché ha la responsabilità della squadra e deve sentirsi forte con una società che ha fiducia e lo supporta. Il suo lavoro è strategico per la società. Ci sono le dinamiche normali di una negoziazione, ma penso che sia quella la destinazione”.

Si Parla di: