in

Inter-Barella, rinnovo ad un passo: poi la fascia da capitano?

Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale, Nicolò Barella è vicinissimo a rinnovare il suo contratto con i nerazzurri: sarà lui il nuovo capitano dopo Samir Handanovic?

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter @Image Sport
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter @Image Sport

Arrivato dal Cagliari nell’estate del 2019, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella in questi due anni è cresciuto esponenzialmente giornata dopo giornata, diventando uno dei migliori centrocampisti a livello europeo. La società di Viale della Liberazione ha tutto l’interesse a blindare il suo gioiello che ha un contratto in scadenza 2024 ed è pronta ad aprire i dialoghi con il procuratore del ragazzo, Alessandro Beltrami per prolungare l’accordo.

[irp]

Dall’attuale ingaggio di 2,5 milioni a stagione, secondo Il Corriere dello Sport, i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto 4/4,5 milioni annuali più bonus, anche se al momento sembrerebbe che l’entourage del nazionale italiano chieda qualcosa in più. Ci vorrà un po’ di tempo, ma Barella una volta prolungato il contratto potrebbe anche ereditare la fascia da capitano di Samir Handanovic.