Menu

Zhang

Inter, Bc Partners si fa largo: la percentuale che acquisirebbe

La situazione societaria dell’Inter continua a far rumore e mostrare incertezza. Suning, costretto a sottostare ai rigidi dettami del governo cinese, è in cerca di partner che rafforzino l’assetto finanziario della società. Da giorni si parla dell’interessamento del fondo britannico Bc Partners ad entrare nell’ambiente nerazzurro, ma potrebbe farlo chiedendo una quota di maggioranza.

LEGGI ANCHE Lukaku al 119′ elimina la Fiorentina: ai quarti sarà Inter-Milan

Tuttosport riporta le ultime indiscrezioni: “Per capire le intenzioni di Bc Partners, il fondo londinese che sta trattando con Suning, occorrerà attendere i giorni successivi alla fine delle due diligence in corso, quindi la prima metà di febbraio. Le indiscrezioni spingono già adesso di una vendita almeno del 69% del club. Alla componente asiatica resterebbe solo il 31% di Lion Rock Capital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.