La 16° giornata di Serie A passa in archivio e lascia ampio spazio al ritorno della Coppa Italia. Uno dei match in programma per gli ottavi di finale della competizione metterà contrapposte Inter e Bologna, che si affronteranno domani mercoledì 20 dicembre alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza. Un duello tutto da vivere, tra due squadre che stanno disputando un avvio di stagione da assolute protagoniste. I padroni di casa sono i detentori del titolo e vogliono proteggerlo per il terzo anno consecutivo, mentre gli ospiti desiderano compiere l’ennesima grande impresa sotto la guida di Thiago Motta. Scopriamo insieme i possibili esiti sul quale puntare in questa partita.
Inter-Bologna, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta
Inter-Bologna, si all’Over 2.5
La sfida tra Inter e Bologna potrebbe risultare una delle più divertenti di questa fase della Coppa Italia, con i due club che fanno della fase offensiva la loro arma migliore. Da una parte ci saranno Lautaro Martinez ed Arnautovic, dall’altra Ndoye e l’ex Milan Saelemaekers, che vivrà la serata del Meazza come un derby. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’Over 2.5.
Inter-Bologna, stuzzica il GOL
Se è vero che l’Inter subisce poco o nulla in fase difensiva, è altrettanto lecito ricordare che il Bologna ha le armi per colpire contro ogni tipo di avversario. I felsinei hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà i nerazzurri già in campionato, nella gara di ottobre che si è conclusa con il risultato di 2-2. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL.
Inter-Bologna, occhio ad Arnautovic marcatore
Il testa a testa tra Inter e Bologna sarà inevitabilmente speciale per un calciatore, che sta attraversando un momento di difficoltà. Stiamo parlando, ovviamente, di Marko Arnautovic, ex di turno che ha lasciato proprio i rossoblu nell’ultima estate. L’austriaco avrà tanta fame di segnare, per dar prova di poter essere una preziosa risorsa per la Beneamata. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dello stesso Arnautovic marcatore.