Inter-Bologna, le probabili formazioni: Correa-Lautaro dal 1′, Arnautovic per Mihajlovic

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Pomeriggio calcistico al Giuseppe Meazza di Milano, che alle 18:00 sarà cornice del match tra Inter e Bologna, valevole per la quarta giornata di Serie A. I nerazzurri arrivano all’incontro dopo la sconfitta immeritata contro il Real Madrid di Champions League, mentre i felsinei dalla vittoria sul Verona di lunedì scorso.

[irp]

Simone Inzaghi, dovrebbe schierarsi con il solito 3-5-2. A difesa dei pali Samir Handanovic, il pacchetto difensivo non dovrebbe essere toccato, a destra Milan Skriniar, al centro Stefan De Vrij, a sinistra Alessandro Bastoni. Il trio di centrocampo sarà composto dall’insostituibile Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Le corsie esterne dovrebbero avere due novità, Denzel Dumfries in vantaggio su Matteo Darmian e Fedrico Dimarco farà rifiatare il croato Ivan Perisic. Il reparto avanzato potrebbe vedere per la prima volta dal primo minuto la coppia Lautaro Martinez-Joaquín Correa. Turno di riposo per Edin Dzeko.

Dove vedere Inter-Bologna in diretta tv e in streaming gratis

Il tecnico Sinisa MIhajlovic non abbandona il suo 4-3-3. Łukasz Skorupski tra i pali, Lorenzo De Silvestri a destra, la coppia difensiva formata da Kevin Bonifazi e dall’ex Gary Medel, a sinistra Aaron Hickey in vantaggio su Mitchell Dijks. Centrocampo confermato con Nicolás Domínguez, Roberto Soriano e Mattias Svamberg. Tridente offensivo che vedrà Riccardo Orsolini a destra, l’altro ex di giornata Marko Arnautovic al centro e Musa Barrow a sinistra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Correa.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow.