Menu

Vidal centrocampista Inter

Inter-Borussia M’Gladbach 2-2: Lukaku domina, Vidal da rivedere

Un’occasione assolutamente da sfruttare. L’Inter si presenta a San Siro con la pressione che arriva da Madrid, dove il Real ha perso contro lo Shaktar Donetsk. Vincere sarebbe importante, ma il Borussia M’Gladbach non è un avversario per niente facile. Tante le assenze per Conte, che deve fare a meno di Hakimi, positivo al Covid dell’ultima ora, Bastoni e Nainggolan, negativi ma non ancora in condizione e GagliardiniYoung e Skriniar ancora positivi al tampone.

Conte schiera Darmian e Eriksen, a sorpresa Sanchez parte titolare. Il primo tempo non produce grandi emozioni, il Borussia si difende e l’Inter prova ad attaccare con Eriksen e Lukaku. È proprio il belga che produce l’unica vera occasione, quando al 41′ spedisce a lato di un soffio un pallone dopo un doppio passo.

CONTINUA A LEGGERE SU TUTTOINTER24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.