in

Inter-Borussia Mönchengladbach streaming gratis: la DIRETTA live no Hesgoal

Achraf Hakimi, esterno dell'Inter festeggia il primo gol in Serie A @imagephotoagency
Achraf Hakimi, esterno dell'Inter festeggia il primo gol in Serie A @imagephotoagency

STREAMING GRATIS INTER – Dopo la pesante sconfitta nel derby di Milano, l’Inter torna in campo per la Champions League; di fronte gli ostici tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Per l’Inter sarà un impegno importantissimo per riscattare l’ultima sconfitta in campionato, con l’obiettivo di arrivare tra le prime due di un girone che vede le altre protagoniste del Real Madrid e dello Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Fiorentina-Benevento, pronostico e straming gratis: la Diretta LIVE

Il Borussia Mönchengladbach, invece, arriva dal pareggio interno rimediato contro il Wolfsburg e occupa in questo momento l’11 posizione in Bundesliga. Attenzione anche alla possibile presenza in campo, tra le file dei tedeschi, di Valentino Lazaro, giocatore di proprietà dei nerazzurri, arrivato in Bundesliga durante l’ultima sessione di calciomercato, in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Napoli-Milan streaming gratis: ecco la Diretta LIVE Hesgoal

Quando si gioca Inter-Borussia Mönchengladbach

Inter-Borussia Mönchengladbach si giocherà mercoledì 21 ottobre 2020 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.

Dove vedere Inter-Mönchengladbach in streaming gratis

INTER-BORUSSIA Mönchengladbach hesgoal – La sfida tra Inter e Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa in diretta live attraverso i canali Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport. La gara sarà anche trasmessa in chiaro su Canale 5.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Sampdoria-Bologna, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE

In streaming sarà possibile vedere la sfida tra Inter e Borussia Mönchengladbach attraverso la famosa applicazione Sky, gratuita per tutti gli abbonati, Skygo e anche attraverso Mediaset Play.

Le ultime di Inter-Mönchengladbach: Eriksen titolare, occhio a Sanchez

Inter-Borussia Mönchengladbach, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. All. Rose

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Sensi (Inter)

Inter, Sensi ancora out: salta l’esordio in Champions League

Zidane tecnico del Real Madrid

Real Madrid-Shakhtar Donetsk 2-3: merengues horror, squadra in crisi?