in

Inter, Brozovic snobba il Milan: “Non andrò mai ai rossoneri”

La suggestiva ipotesi di un passaggio di Brozovic dall’Inter al Milan aveva tenuto banco in queste settimane: a stroncare le voci sul nascere ci avrebbe pensato però lo stesso centrocampista nerazzurro

Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter @Image Sport
Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter @Image Sport

Nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci di un interessamento del Milan nei confronti di Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter non ha ancora rinnovato il suo contratto coi nerazzurri e l’idea di un suo passaggio in rossonero, con una sorta di percorso inverso a quello compiuto da Calhanoglu quest’estate, stuzzicherebbe e non di poco la tifoseria milanista. A stroncare sul nascere quest’eventualità ci avrebbe pensato però lo stesso giocatore croato, che stando a FcInterNews, avrebbe imposto al suo entourage di non prendere minimamente in considerazione tale ipotesi.

Il giocatore avrebbe infatti manifestato la sua volontà di rimanere all’Inter e guarderebbe fiducioso all’incontro di giovedì tra il suo entourage e i vertici nerazzurri. Tutto ciò potrebbe non scoraggiare comunque le tante pretendenti provenienti dalla Premier League, che aspettano al varco in attesa di novità sul giocatore.