Menu

Kulusevski

Inter, buone nuove da Parma: “Kulusevski, cessione inevitabile”

NEWS CALCIOMERCATO INTER – Dejan Kulusesvski può ormai essere definito il primo obiettivo del calciomercato dell’Inter, un giovane talento di cui Antonio Conte sembra proprio non poter fare a meno. Queste supposizioni arrivano dal forte pressing che i nerazzurri hanno fatto in questi mesi sul Parma e soprattutto sull’Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore. Il Parma, dal canto suo, ha sempre innalzato un muro intorno al giocatore per evitarne il trasferimento a gennaio, ma ora sembra che questo muro inizi a sgretolarsi. L’Inter ha deciso infatti di mettere sul piatto delle contropartite tecniche importanti che farebbero molto gola ai gialloblu, con Politano e Gagliardini, idee nuove per gli emiliani.

Calciomercato Inter: per Kulusevski lo scambio vale la candela

Come riportato da Parma Today, “La cessione di Kulusevski è inevitabile” sopratutto se si pensa che il Parma potrebbe così arrivare a Politano, giocatore seguito da mezza Serie A in quanto sicuro partendo dell’Inter e forse anche su Gagliardini. Su quest’ultimo il condizionale è però più che d’obbligo visto che l’Inter a centrocampo ha già pochi giocatori da poter schierare. Conte avrebbe dunque dato l’ok alla cessione di Gagliardini solo nel momento in cui per la mediana nerazzurra arrivasse qualche rinforzo importante.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.