Inter, caccia al post Sommer: Marotta cala l’asso per Di Gregorio

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il calciomercato di gennaio incombe ed una delle protagoniste potrebbe risultare l’Inter, desiderosa di rinforzarsi tra presente e futuro. I nerazzurri sarebbero a caccia sia di un esterno che del profilo che sostituirà Yann Sommer tra due anni.

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta avrebbe le idee chiare e sarebbe interessato a Michele Di Gregorio. L’italiano si sta mettendo in mostra con il Monza come uno degli estremi difensori più interessanti del nostro calcio, grazie alla spiccata reattività fra i pali. La Beneamata potrebbe far forza sugli ottimi rapporti con i brianzoli ed avrebbe l’asso nella manica da inserire nell’affare.

Giuseppe Marotta, AD dell'Inter
Giuseppe Marotta, AD dell’Inter @livephotosport

Inter, Di Gregorio pista calda: Marotta offre Oristanio

Per rimpiazzare Sommer, una volta che quest’ultimo avrà finito il suo contratto, l’Inter avrebbe bisogno di un portiere che dia sicurezza al reparto come lo svizzero. Sono tante le piste percorribili ma quella di Di Gregorio rimarrebbe la preferita di Marotta, con il 26enne che è cresciuto proprio nel vivaio meneghino.

La dirigenza dei vice Campioni d’Europa potrebbe inserire nella trattativa con il Monza il cartellino di Gaetano Oristanio, con l’obiettivo di abbassare le pretese dei biancorossi, pronti a chiedere 20 milioni per il loro gioiello. L’Inter si priverebbe di un giovane interessante ma sarebbe il giusto compromesso, per anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi Di Gregorio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...