Inter-Cagliari 4-0, Lautaro e Calhanoglu trascinano Simone Inzaghi

Francesco Niglio
2 Min Read


Inter-Cagliari si disputa domenica 12 dicembre alle 20:45 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I padroni di casa guidati da Simone Inzaghi dopo lo stop indolore nella notte di Champions League in casa del Real Madrid di Carlo Ancelotti, vogliono riprendere la marcia in campionato e raggiungere la quinta vittoria consecutiva. Gli uomini del tecnico ex Lazio avranno uno sprono in più: con il pareggio del Milan alla Dacia Arena di Udine, i nerazzurri conquistando i 3 punti supererebbero i cugini rossoneri e si stabilizzerebbero al primo posto solitario in classifica. Dall’altra parte troveranno gli isolani che agli ordini dell’ex Walter Mazzarri non faranno di certo da comparsa, ma cercheranno in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ai Campioni d’Italia in carica. Segui con noi la Diretta Live del match.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…