Inter, Calhanoglu: “A Madrid per giocarci il primo posto”

Francesco Niglio
1 Min Read

Il rigore trasformato nel derby sembra lo abbia sbloccato psicologicamente ed infatti anche nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, vinto per 2-0 dall’Inter, il centrocampista Hakan Calhanoglu è stato uno dei migliori in campo. Il turco al termine della partita ha rilasciato ai microfoni di Mediaset Infinity alcune dichiarazioni: Una vittoria molto importante, così come quella contro il Napoli. Dovevamo chiuderla già nel primo tempo, ma nella ripresa ha fatto gol Edin. Siamo molto contenti”.

- Pubblicità -

È un nuovo Calhanoglu?: Sì, magari c’è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più. Sono contento, sto facendo bene. Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. Grazie alla squadra, che mi ha aiutato dal primo giorno. È un onore essere qui. Adesso a Madrid per giocarci il primo posto”.

Sullo Scudetto: L’obiettivo è quello, sicuramente. Ma dobbiamo stare attenti, perché il campionato è ancora lungo e sono tutti vicini”.

 

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

4️⃣ Napoli, De Laurentiis sistema la difesa: quattro nomi su tutti

Contro il Frosinone è arrivato l'ennesimo risultato negativo della stagione, con una prestazione ancora una volta al di sotto delle possibilità. Il futuro del Napoli, allenatore in primis, si capirà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…

🏟️ Roma-Milan, sold out numero 53: incasso da record

Passata la paura per Ndicka, che ha fatto ritorno nella capitale dalla sua famiglia, per la Roma è tempo di pensare al Milan e al ritorno dei quarti di finale…